Niconoce Enoteca Con Cucina

Viale Col Di Lana, 5, 20136, Milan, Italy

🛍 Pub, Vino, Pasta, Europeo

4.4 💬 658 Recensioni
Niconoce Enoteca Con Cucina

Telefono: +393937768396

Indirizzo: Viale Col Di Lana, 5, 20136, Milan, Italy

Città: Milan

Menu Piatti: 20

Recensioni: 658

Sito Web: http://niconoce.com/

"Consigliati da un collega ci siamo andati in quattro per festeggiare un genetliaco. Ovviamente trattandosi di un'enoteca la cantina è di assoluto pregio ma anche il cibo, compatibilmente col fatto che non si tratta esattamente di un ristorante, è veramente notevole, prodotti di ottima qualità ed un mix di soluzioni intriganti di quelle che ti lasciano solo l'imbarazzo della scelta. essendo vicino a casa ci torneremo sicuramente. Bravissimi"

User User

ottima esperienza buona qualità locale intimo ben mantenuto

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Locale di qualità superiore! Io e la mia compagna torneremo sicuramente!


User
User

bel posto, accogliente, molto curato. ottimi piatti, consiglio vivamente di andare.


Antonio
Antonio

A Milano è diventato difficile trovare un posto che ti sorprenda e invece... qualità, ricerca e passione. Grazie, tornerò sicuramente! Visualizza piatti


marcogi6
marcogi6

Siamo stati diverse volte in questo locale. Piatti ottimi (provate i babà salati). Servizio molto curato. Discreta carta dei vini. Prezzi corretti,


User
User

una piacevole scoperta. vino di qualità così come i piatti offerti. personale cortese e attento. un'alternativa interessante ai ristoranti abituali.


User
User

abbiamo apprezzato la qualità delle materie prime e l'attenzione con cui sono stati trattati. consegna accurata e puntuale, con un piccolo tributo. Torneremo presto per assaggiare la loro bontà, con la speranza di poterlo vivere. Visualizza piatti


Zarah
Zarah

Questa è una deliziosa enoteca! Vini assolutamente deliziosi e servizio incredibilmente gentile. Siamo venuti per qualche bicchiere di vino e ci è stato offerto uno spuntino gratuito. Posso solo raccomandare questo posto a tutti coloro che vogliono godersi un buon bicchiere di vino a Milano.


Chiara
Chiara

Semplicemente perfetto. Il proprietario è stato molto gentile, come vegano trovare dove mangiare a volte può essere difficile, ma si è offerto di preparare in anticipo una parmigiana di melanzane davvero eccellente. Cibo eccellente in un'atmosfera intima e accogliente, la dedizione e l'attenzione nel offrire un'esperienza eccellente traspare. Lo consiglio vivamente.


Cri00Ste
Cri00Ste

Consigliati da un collega ci siamo andati in quattro per festeggiare un genetliaco. Ovviamente trattandosi di un'enoteca la cantina è di assoluto pregio ma anche il cibo, compatibilmente col fatto che non si tratta esattamente di un ristorante, è veramente notevole, prodotti di ottima qualità ed un mix di soluzioni intriganti di quelle che ti lasciano solo l'imbarazzo della scelta. essendo vicino a casa ci torneremo sicuramente. Bravissimi Visualizza piatti

Categorie

  • Pub Goditi un'atmosfera vivace con i nostri classici preferiti del pub. Dalle sostanziose hamburger e fish 'n' chips a torte salate e birre artigianali, il nostro menu promette un'esperienza accogliente ideale per rilassarsi con gli amici.
  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia. Visualizza piatti
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali.

Servizi

  • Vino
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Prenotazioni

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."