Nu Italian - Piatti

Via Feltre, 19b, 20132, Milan, Italy

🛍 Brunch, Italiano, Cocktail, Ristoranti

4.2 💬 20 Recensioni
Nu Italian

Indirizzo: Via Feltre, 19b, 20132, Milan, Italy

Città: Milan

Menu Piatti: 35

Recensioni: 20

Sito Web: https://www.nuitalianrestaurant.it

"Locale famoso nella zona per i pranzi aziendali. Con 12€ avete un primo, un secondo e un contorno, anche a base di pesce (qualità buona, non eccelsa). Il locale è nuovo, ben arredato, e si trova al sesto piano di un hotel moderno. La vista non è un granché, però se dovete fare un pranzo di lavoro con qualche manager non fate cattiva figura, anzi. Porzioni piene, abbastanza abbondanti, e rapporto qualità/prezzo medio."

Menu completo - 35 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Entrate

La Pasta E Il Riso

Dessert

Piatto Forte

Portata Principale

Antipasto

Dolci / Dessert

Per Finire

User User

E' stato demolito. Produkt e grandi servizi.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Ottima cucina, ambiente curato e rilassante. Non a buon mercato, ma certamente adeguato al livello proposto.


User
User

Posizione molto raffinata e romantica. Servizio cordiale, gentile e tenero. Porta bene e delizioso. Buon rapporto prezzo.


User
User

Lo vedo a pranzo. Recentemente.ha cambiato gestione e il menu di mezzogiorno è fantastico: ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale è molto gentile! Visualizza piatti


User
User

Ottima location per aperitivi. Terrazza all'aperto con musica gradevolmente diffusa. Buoni i cocktail e sfiziose le tartine di accompagnamento. Personale garbato e competente. Prezzo: ci sta! Piena accessibilità per persone con difficoltà motorie.


User
User

Purtroppo ha cambiato gestione, non si chiama più NU, abbiamo perso anche questo... La location sempre bella, il cuoco credo sia lo stesso ma il responsabile ed personale in sala no...sarà che hanno appena aperto ma c'è qualcosa da migliorare. Prezzi alti


User
User

Vista fantastica. Location per fare bella figura. Cena di lavoro informale ma nn troppo. Cibo davvero ottimo. Un difetto? Personale gentlissimo e cortesissimo ma un po' troppo easy rispetto al luogo. Prezzo allineato alle aspettative. Consiglio anche la domenica per il brunch: farete un figurone. Visualizza piatti


User
User

Ristorante al sesto piano dell'omonimo hotel, principalmente di pesce. Ambiente elegante con terrazza molto carina, su cui è possibile fare anche aperitivo alla carta. Cibo ottimo e di buonissima qualità. Piccola porzione del menù dedicata anche a chi non mangia pesce (come me). Ci tornerò sicuramente.


User
User

Locale famoso nella zona per i pranzi aziendali. Con 12€ avete un primo, un secondo e un contorno, anche a base di pesce (qualità buona, non eccelsa). Il locale è nuovo, ben arredato, e si trova al sesto piano di un hotel moderno. La vista non è un granché, però se dovete fare un pranzo di lavoro con qualche manager non fate cattiva figura, anzi. Porzioni piene, abbastanza abbondanti, e rapporto qualità/prezzo medio.

Categorie

  • Brunch Una deliziosa miscela di piatti per colazione e pranzo con classici preferiti e tocchi creativi. Goditi opzioni salate come le uova benedict o opta per dolci come i pancake soffici e la frutta fresca.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito! Visualizza piatti
  • Cocktail Delizia nel nostro assortimento curato di cocktail, ciascuno realizzato alla perfezione. Dai classici senza tempo alle nuove creazioni innovative, gusta una sinfonia di sapori in ogni sorso.
  • Ristoranti Scopri la nostra selezione curata di esperienze culinarie eccezionali, che presenta una varietà di cucine e atmosfere. Ogni ristorante promette sapori squisiti, un servizio attento e un'atmosfera unica per arricchire il tuo viaggio culinario.

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Pagamento Con Carta

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."