Antica Trattoria Campari

Via Madonna Delle Fontane, 29, 26010, Casaletto ceredano, Italy

🛍 Pizza, Caffè, Dessert, Terrazza

4.2 💬 1386 Recensioni
Antica Trattoria Campari

Telefono: +393388421624,+39373262310

Indirizzo: Via Madonna Delle Fontane, 29, 26010, Casaletto ceredano, Italy

Città: Casaletto ceredano

Piatti: 14

Recensioni: 1386

Sito Web: https://antica-trattoria-campari.avventurainitalia.top/

"da rudy si mangia bene e si spende la destra, come il buon vecchio pino comandato con la sua Giusy. Piatti della tradizione ma non solo, scelta di piatti bilanciati per accontentare tutti gli eventi. Buoni piatti e porzioni abbondanti. E sorseggiando l'ultimo bicchiere, sembra ancora sentire le canzoni dei nostri cofani sullo sfondo, che erano così soleggiati da cantare con i suoi compagni."

Menu - 14 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

Uchita Uchita

Ottimo cibo, personale molto cortese ed ottimi prezzi!

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Marianna
Marianna

simpatia e ottimi piatti. ottimo manager dopo il leggendario pino


Marianna
Marianna

bella posizione, un sapore dall'antica trattoria che in realtà è.vari piatti tipici buon servizio.


Tristano
Tristano

Locale simpatico e accogliente...titolare e personale gentile cucina super tradizionale qualità buona prezzo in linèa


Gian
Gian

È impossibile non tornarci e in ogni caso è meglio prenotare per chi vuole andare, così da non avere sorprese: il locale non è enorme ma è comunque buono.


Uchita
Uchita

Niente da dire tutte le volte che mangio all antica trattoria campari,esco soddisfatto,sia x il mangiare sia x la cortesia del proprietario.ritornero molto presto.


Marianna
Marianna

una trattoria vintage, semplice, pulita ede essenziale; i piatti non sono raffinati ma tipici e si lasciano mangiare, dall'antipasto al dolce spendete come in pizzeria, discreto


Alberto
Alberto

ottimo posto per trascorrere una buona serata mangiando ottimi piatti. sarete ricevuti dal proprietario russo che vi farà sentire a vostro agio. Sicuramente tornerò questa estate perché è bello anche il posto all'aperto.


Marianna
Marianna

Trattoria di paese dove si mangia bene come una volta. Menù semplice, ottimi i tortelli cremaschi e gli antipasti. Il proprietari intrattiene la clientela in maniera veramente gentile così come tutto il personale di servizio, Prezzi molto convenienti.


Marianna
Marianna

da rudy si mangia bene e si spende la destra, come il buon vecchio pino comandato con la sua Giusy. Piatti della tradizione ma non solo, scelta di piatti bilanciati per accontentare tutti gli eventi. Buoni piatti e porzioni abbondanti. E sorseggiando l'ultimo bicchiere, sembra ancora sentire le canzoni dei nostri cofani sullo sfondo, che erano così soleggiati da cantare con i suoi compagni.

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Dessert Concediti la nostra deliziosa gamma di dessert, dove ogni desiderio di dolce trova soddisfazione. Dalle opzioni ricche e cremose alle delizie leggere e fruttate, ognuna è realizzata per essere il finale perfetto del tuo pasto.
  • Terrazza Pranza all'aperto sulla nostra splendida terrazza, dove puoi goderti un delizioso pasto tra viste mozzafiato e una fresca brezza. Perfetto per un pranzo rilassante o una cena romantica sotto le stelle.

Servizi

  • Caffè
  • Terrazza
  • Mastercard
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Il Paiolo

Il Paiolo

Strada Statale 235, 31, Crespiatica I-26835, Italia, CRESPIATICA, Italy

Pizza • Caffè • Pesce • Internazionale


"Un posto decisamente gradevole, rustico e accogliente, possibilità di parcheggio e grossi tavoli per le compagnie. Inizio precisando la bravura nel presentare i piatti, come dico sempre, si comincia ad assaporare con l'occhio! Personalmente ho scelto un risotto con salsiccia e funghi, decisamente squisito, e perfettamente equilibrato sia di ingredienti, quantità, che di sapori; per secondo ho preso il brasato con polenta e le patate al forno, saltate in padella col burro, vi assicuro che un secondo del genere è difficile da descrivere, và gustato! Il brasato tenero e saporito, immerso in questo sughetto intenso ma non invadente, accompagnava la carne in bocca valorizzando quest’ultima; Le patate di contorno, direte voi: sono semplici patate! Si però, ho imparato ad apprezzare l'impegno che ci mettono, per raggiungere la perfezione e l'abilità insieme all'esperienza, per fare anche le cose più semplici, infatti erano una droga, una tirava l'altra, equilibrate e saporite e per niente unte e zuppe, cottura e consistenza perfetta. Ho voluto tenere per ultima la polenta, perchè vi assicuro, sono passati molti anni dall'ultima volta che ne ho assaporata una cosi, (la faceva la mia nonnina quando ero piccino) e mi ha fatto riaffiorare vecchi ricordi piacevoli a cui purtroppo non pensavo più, mi spiace non essere in grado di dire molto di più, ma le emozioni sono più facili da provare. Dolce, un tortino al cioccolato che era più una opera d'arte ma i sapori e le consistenze erano all'altezza dell'estetica, non è il solito comune tortino al cioccolato. Aggiungiamo vino della casa, servizio per 3 persone e penso di aver detto tutto. Concludo dicendo che ormai, essendo in piena epoca sociale, per la maggior parte delle volte, non si fà più niente se prima non ci s'informa, avendolo fatto a mia volta, sono venuto qui con aspettative decisamente alte, ormai sò che quando entri in un locale con queste aspettative, sono difficili da soddisfare, spesso esci deluso, ma... sono rimasto piacevolmente colpito, dal fatto che non solo hanno soddisfatto le aspettative pienamente, ma si sono rivelati dei signori, nei modi, nello stile, nel conto e soprattutto nella cucina a mio parere personale, emozionale. In queste zone la media si aggira intorno i 30-40 euro una cena normale ma degna di essere consumata, quindi tenendo conto che ho pagato 35 a testa, per una cena a dir poco sublime da 5 stelle, consiglio questo posto a tutti!"