Cambio - Piatti

Corso Italia, 26, 20122 Italia, Milano, Italy

🛍 Cibo, Caffè, Stabilimento, Punto D'interesse

3.5 💬 220 Recensioni
Cambio

Telefono: (+39)0289095422

Indirizzo: Corso Italia, 26, 20122 Italia, Milano, Italy

Città: Milano

Menu Piatti: 30

Recensioni: 220

Sito Web: https://www.facebook.com/cambioristocaffe/

"Chi pensa che la pausa pranzo sia mangiare un panino o piattini da bar non è mai stato da Cambio Cafè. Locale che frequento da poche settimane dove ho trovato cordialità e piatti ricchi e gustosi. Ottima mozzarella di bufala freschissima, e i risotti. Una buona scelta di birre anche senza glutine. Focaccina con il pane e tante piccole attenzioni che difficilmente a pranzo si possono trovare. Purtroppo in zona è pieno di FINTI BiSTROT che vendono prodotti già cucinati a prezzi folli e magari tanta scortesia, qui mi sento come a casa. Ho appena letto la l'ultima recensione che parla di congelato, io non sono un esperto ma diverse volte ho fatto anche colazione e ogni mattina vedevo arrivare il fruttivendolo con tante casse di frutta e verdura, piuttosto che il fornitore dell'ittico, mi pare strano... Comunque ci tornero'"

Menu completo - 30 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Keisha Keisha

Abbiamo pranzato in 3 persone , abbiamo dovuto aspettare troppo tempo per il tavolo. Rapporto qualità prezzo pessimo.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Ivonne
Ivonne

Il nuovo baretto con cibi precotti è falso bio, che delude e offende gli antichi guardie del corso italiano.... Sembra un bar da stazione.


Alan
Alan

Sei stato il migliore della piazza. Non sei durato un attimo, un meteorite. Posto triste e poi il biologico non paga. Buona fortuna Gustavone.


Daniela
Daniela

L'unico aperto di domenica e in più torte fatte in casa, la torta più buona che abbia mai mangiato,! Accoglienti e disponibili, posto molto bello e familiare. Visualizza piatti


franco
franco

Di passaggio in Corso Italia mi sono fermato in questo locale e la sensazione è stata positiva. Pochi piatti ma ben curati. Ottimo per un pranzo veloce. Ho gradito particolarmente l 'estratto energetico di mela-carota-ananas. Peccato che le carote siano state introdotte nella centrifuga senza lavarle.


Elda
Elda

Di solito ci fermavamo per un caffè a metà mattina o per colazione. Il posto è carino, solo un po' piccola la parte all'ingresso dove c'è il bancone e la cassa. Il caffè è nella media, così come le brioches.... molto buoni i muffin al cioccolato. Non avendo mai avuto l'occasione di pranzare, non posso giudicare il resto.


Ninfa
Ninfa

Trovato per caso, in una pausa pranzo un po'fuori mano rispetto al nostro ufficio, ci siamo imbattuti in questo bistrot. Da fuori sembra una piccola ed elegante caffetteria, ma... sorpresa dentro diverse e accoglienti salette. Cibo di qualità, preparato con cura e cucina ESPRESSA! Fantastici i burgher, per non parlare della fantastica Fiorentina che hanno ordinato i miei colleghi, e soprattutto TANTA VERDURA. Molto raro. Ottima macedonia e dolci fatti in casa. Ci torneremo Visualizza piatti


Raoul
Raoul

Premetto che non ho potuto assaggiare le cose proposte in menù perché dopo aver prenotato con The Fork, quando ero già sceso dalla metro mi è stato comunicato che di Domenica facevano solo hamburger; più precisamente ne fanno solo quattro, uno per tipologia di carne. La carne era buona ma le patate fritte di contorno erano già fritte e neanche riscaldate per cui immangiabili. Data la scarsa scelta speravo almeno in un piatto fatto bene. Dolci discreti. Con lo sconto the Fork ho pagato circa 20 euro ma non credo ne valga la pena, forse in settimana sarà migliore, ma sicuramente non ci tornerò per scoprirlo.


Elga
Elga

Troppo comodo togliere le recensione negative ribadisco che ho mangiato cucina congelata e che mi e stato confermato dal cameriere che il burger che avevo ordinato era congelato e tra l altro non compariva neanche la dicitura di congelato sul menù e neanche una lista di allergeni che è obbligatoria per legge. La qualità degli ingredienti è pessima come le verdure riscaldate per più giorni e il pane focaccia che tanto declamate che è arrivato in tavola con l interno ancora congelato. Io quando vado a mangiare PAGO come tutti e pretendo di non essere preso in giro da della e gente che invece che cucinare come si deve si limita ad auto celebrarsi. A buon intenditor poche parole.


Marzio
Marzio

Chi pensa che la pausa pranzo sia mangiare un panino o piattini da bar non è mai stato da Cambio Cafè. Locale che frequento da poche settimane dove ho trovato cordialità e piatti ricchi e gustosi. Ottima mozzarella di bufala freschissima, e i risotti. Una buona scelta di birre anche senza glutine. Focaccina con il pane e tante piccole attenzioni che difficilmente a pranzo si possono trovare. Purtroppo in zona è pieno di FINTI BiSTROT che vendono prodotti già cucinati a prezzi folli e magari tanta scortesia, qui mi sento come a casa. Ho appena letto la l'ultima recensione che parla di congelato, io non sono un esperto ma diverse volte ho fatto anche colazione e ogni mattina vedevo arrivare il... Visualizza piatti

Categorie

  • Cibo Deliziatevi con la nostra variegata selezione di cibo, che offre una fusione di classici e piatti innovativi. Ogni piatto è realizzato con ingredienti freschissimi per stuzzicare le vostre papille gustative e offrire un'esperienza culinaria indimenticabile.
  • Caffè Assapora la nostra selezione di caffè sapientemente preparati, dai ricchi espressi ai cremosi cappuccini. Che tu abbia bisogno di una carica mattutina o di un sorso rilassato, le nostre opzioni di caffè promettono calore e comfort in ogni tazza. Visualizza piatti
  • Stabilimento Scopri un luogo dove la passione culinaria incontra un'atmosfera accogliente. Il nostro locale offre un delizioso menù realizzato con ingredienti freschi, perfetto per creare esperienze culinarie memorabili con amici e famiglia.
  • Punto D'interesse Scopri gemme culinarie uniche e deliziose provenienti da tutto il mondo, attentamente realizzate per suscitare gioia e curiosità. Ogni piatto racconta una storia, invitandoti a esplorare sapori che ispirano e soddisfano il tuo palato avventuroso.

Servizi

  • Wifi
  • Consegna
  • Piatti
  • Mastercard
  • Menu
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."