Comtes De Challant - Menu

Frazione, Località Chez Sapin, 95, Fénis, Italy, FENIS

🛍 Caffè, Europeo, Asiatico, Messicano

4.3 💬 1606 Recensioni
Comtes De Challant

Telefono: (+39)0165764353

Indirizzo: Frazione, Località Chez Sapin, 95, Fénis, Italy, FENIS

Città: FENIS

Piatti: 5

Recensioni: 1606

Sito Web: https://www.hcdc.it

"Grande cortesia e disponibilità sono i punti di forza del personale. Avevamo prenotato per una sola notte, ma durante il soggiorno abbiamo dovuto prolungare il pernottamento e ci hanno assistito senza alcun problema. La camera era molto spaziosa, pulita e con un bel balcone affacciato sul castello. Il bagno era gradevole, pratico e confortevole. Abbiamo provato una cena nel ristorante interno e siamo rimasti molto soddisfatti: la zuppa è stata una piacevole sorpresa, mentre le mezzelune con mele e mocetta erano davvero deliziose. L'idea di un albergo etico è molto apprezzabile. I ragazzi che abbiamo incontrato si sono dimostrati molto professionali. Apprezziamo il fatto che vengano aiutati a inserirsi nel mondo del lavoro o semplicemente ad apprendere come si viva in una casa. Infatti, l'albergo rappresenta una prolungazione dell'ospitalità di una casa privata. Il prezzo è assolutamente conveniente."

Menu - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

Marco Marco

Cena fantastica servita da ragazzi e ragazze davvero speciali Service: 5 Location: 5

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Posto favoloso personale gentilissimo, hotel di altri tempi retrò , magari sostituire i phon a muro nelle stanze .


User
User

L'hotel è meraviglioso.Ottima l'iniziativa sociale, e altissimo comfort nella camera da letto.Bel posto, ben curato.


User
User

Hotel molto pulito e con un servizio ottimo. Buono il personale, lo consiglio a tutti, è davvero un bel posto, mi piacerebbe tornarci. Camere: 5 Servizio: 5 Luogo: 5


Riccardo
Riccardo

Albergo etico, bello e ben gestito... con l'importante impegno di educare al lavoro ragazzi con disabilità... cucina genuina e colazione ottima e variegata, situato di fronte al castello di Fenis.


DAVIDE
DAVIDE

Penso sia il miglior alloggio per visitare (in moto) la Valle d'Aosta. A due passi da Fenis, è un luogo ben gestito, ben servito, pulito e con personale che trasmette genuina dolcezza e sincera cordialità. Camere: 5 Servizio: 5 Posizione: 5


Flavio
Flavio

Gradita sorpresa, il personale è costituito in parte da ragazzi con sindrome di Down e al di là di questo aspetto che merita già una visita solo per questo,poter contribuire alla riuscita di questo grande progetto da una carica in più , le camere sono pulitissime e il servizio ai tavoli è ottimo, la cucina è molto buona e il panorama sul castello di Fenis è una chicca. sicuramente ci torneremo e ne parleremo... Rooms: 5


Andrea
Andrea

Personale molto gentile e disponibile. Hotel etico. Colazione inclusa, gustosa e abbondante. Camera pulita e confortevole. Disponibilità di camere con vista sul castello di Fenis. Consigliato. Nearby activities: Castello di Fénis, Museo dell'Artigianato Valdostano (MAS) e diversi sentieri escursionistici oltre all'area giochi, palestra all'area aperta picnic area con barbecue di Tsanté de Bouva. È presente un distributore automatico di acqua, latte, formaggi, yogurt e budini freschi.


User
User

Un bellissimo hotel dove vivere un'esperienza unica. Oltre alla posizione, che è meravigliosa, di fronte al castello di Fenis, la pulizia delle stanze è impeccabile, il cibo è ottimo, ma soprattutto la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale ti fanno sentire a casa e ti invitano ad aprire la mente verso le persone più fragili. Siamo stati davvero felici di poter dare il nostro contributo a questa realtà. Inoltre, un grande punto a favore è il fatto che siano pet friendly, quindi abbiamo potuto portare il nostro cane. Grazie ancora e buona continuazione!


stefano
stefano

Grande cortesia e disponibilità sono i punti di forza del personale. Avevamo prenotato per una sola notte, ma durante il soggiorno abbiamo dovuto prolungare il pernottamento e ci hanno assistito senza alcun problema. La camera era molto spaziosa, pulita e con un bel balcone affacciato sul castello. Il bagno era gradevole, pratico e confortevole. Abbiamo provato una cena nel ristorante interno e siamo rimasti molto soddisfatti: la zuppa è stata una piacevole sorpresa, mentre le mezzelune con mele e mocetta erano davvero deliziose. L'idea di un albergo etico è molto apprezzabile. I ragazzi che abbiamo incontrato si sono dimostrati molto professionali. Apprezziamo il fatto che vengano aiutati a...

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Europeo
  • Asiatico
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Wifi
  • Parcheggio
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Retro Gusto

Retro Gusto

Via Circonvallazione Sud, 20, 11020 Italia, Nus, Italy

Pizza • Caffè • Pasta • Gelato


"Siamo andati in questo locale, aspettandoci di gustare della buona cucina siciliana. Già la prima impressione non è stata molto positiva: il locale è piuttosto squallido; i tavoli sono apparecchiati senza tovaglia, le posate non vengono cambiate nonostante abbiamo assaggiato cibi molto diversi tra loro e in generale l’ambiente è alquanto deprimente. Se i prezzi fossero quelli di una piola nulla da dire’ ma così non è. Abbiamo iniziato con un antipasto misto siciliano, composto da prodotti fritti manifestamente decongelati, tra cui dei piccoli arancini privi di gusto, delle crocchette di patate altrettanto insipide e della farinata fritta che un po’ di sapore l’aveva: di olio fritto, del quale del resto era intrisa. I primi: pasta alla norma fortunatamente non unta ma davvero poco gustosa e dei tagliolini con sarde, pinoli e della roba verde tutti appiccicati, tanto che sul fondo del piatto erano attorcigliati l’uno all’altro, come lo sono all’Interno delle confezioni che si vendono negli hard discount. Il gusto? Nessuno, anzi, un generale sentore sgradevole di roba grassa e oleosa. Come secondo abbiamo scelto un baccalà che si è rivelato una miniera di sale, su della polenta insipida e dei tentacoli di polpo in agrodolce, chiaramente decongelato, e nonostante ciò duri ed ovviamente insapori, salvo la salsa agrodolce dava un minimo di decenza ad un piatto che per chi non guardasse il contenuto, poteva tranquillamente consistere in dei pezzi di gomma con una salsa agrodolce e su della roba più molle di origine ignota (in realtà polenta). Il vino? Una bottiglia di rosso di Donnafugata che appena aperto già presentava uno strano colorito, ma che, leggermente fresco, sembrava decente. Quando è giunto a temperatura ambiente è risultato chiaro che il vino era “passato”. Ce ne siamo anche lamentati, ma ci è stato fatto notare che i gusti sono gusti. Io ho poi acquistato una bottiglia dello stesso vino in un’enoteca: eccellente. Sconfortati, abbiamo deciso di evitare ulteriori danni e quindi abbiamo fatto a meno del dolce. Il costo di queste “delizie” è stato di 70 euro a testa. L’unica qualità che si può riconoscere al menu e’ l’unitarietà di intenti e la coerenza: tutto rigorosamente insipido, tutto composto dagli ingredienti più scadenti possibile e tutto mal cucinato. Con un vino adeguato al menu e un prezzo anch’esso adeguato alla finalità del locale: massimizzare i profitti e minimizzare i costi."