Erba Luna - Piatti

Parco Della Rimembranza, 16, I-06014, MONTONE, Italy

🛍 Kebab, Pizza, Sushi, Fast Food

4.4 💬 3408 Recensioni
Erba Luna

Telefono: (+39)759306405

Indirizzo: Parco Della Rimembranza, 16, I-06014, MONTONE, Italy

Città: MONTONE

Menu Piatti: 31

Recensioni: 3408

"Normalmente uno dei miei ristoranti preferiti come il cibo è di solito meraviglioso. E' cosi' deluso ieri sera. Io e mio marito abbiamo preso i nostri figli per un pasto speciale, come spesso non ci ritroviamo tutti insieme. Due di noi hanno avuto il risotto che di solito è molto saporito, ma erano davvero abbastanza bland. Tre di noi hanno avuto l'agnello con la briciola di pistacchio che è sempre stato un favorito. Il grasso di agnello era flaccido e la crosta sembrava scosso. Ci siamo chiesti come eravamo gli unici commensali se non avessero i forni abbastanza fiammeggianti. Aspettiamo fino all'estate quando è più affollata prima di andare di nuovo."

Menu completo - 31 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Secondi Piatti

Primi

Portata Principale

Antipasti

Pasta

Riso

Insalate

Antipasto

dlbennett3454 dlbennett3454

Una cena deliziosa per 4 persone. Cibo di ottima qualità in un ambiente fantastico nel villaggio di Montone. Altamente raccomandato.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Giovanni
Giovanni

Location davvero molto bella, qualità del cibo buona ma non memorabile, quantità al limite del ridicolo e prezzo non appropriato per quello che si é mangiato. NON consigliato!


Susanna
Susanna

Siamo andati in tre per pranzo. Le porzioni erano piccole e il prezzo era elevato. Anche il costo del coperto era alto per tre fette di pane. Tuttavia, il locale è bello e accogliente.


FrankophileLondon
FrankophileLondon

Abbiamo trascorso una serata fantastica, in una splendida cornice all'aperto con vista sulla valle. Noi quattro abbiamo gustato degli ottimi antipasti, l'agnello e le bistecche erano deliziosi così come i dolci. Visualizza piatti


User
User

Il servizio era totalmente confuso. La cameriera ha completamente frainteso il nostro ordine. Non sono stati serviti al momento giusto. Il cibo non era molto caldo e non era delizioso. Seri dubbi vi mangeranno di nuovo.


Roberta
Roberta

Cena purtroppo deludente in quanto eravamo 2 vegetariani su 3 e ci è stato detto che non era possibile ordinare un contorno con un primo, poiché le verdure vengono vendute solo con il secondo (tutti a base di carne). Quindi, con un piatto di ravioli, non si può prendere un'insalata. Non era mai successo prima. Prezzo elevato.


chris
chris

Abbiamo portato la nostra famiglia qui per l'ultima sera di una settimana di vacanza e abbiamo avuto un pasto favoloso. Mia moglie ed io siamo clienti abituali quindi sapevamo che sarebbe stato buono. Claudio ha gentilmente permesso al nostro nipote di 13 anni, che vuole diventare chef, di guardare cucinare la sua bistecca. Cibo delizioso dall'inizio alla fine, più un servizio meraviglioso. Torneremo sicuramente!! Visualizza piatti


Ivo
Ivo

Nulla da dire su servizio, location e qualità del cibo, però il menu riportato su The Fork non è rappresentativo del menu del ristorante. Molte delle portate indicate nel menu The Fork non sono disponibili, mentre il prezzo delle uniche due disponibili è di più del 30% superiore a quanto indicato. Quindi , per la nostra esperienza, consigliamo di non fare affidamento sul menu riportato e di considerare prezzi significativamente superiori.


Angesergio
Angesergio

Dal piazzale della Rimembranza si scende in un posto magico. La cordialità dello stato ti accoglie e la bellezza del posto ti coccola. Il cibo? Che dire, è tutto buono e ricercato, perché in un ristorante non si va solo per l'estetica ma anche per mangiare e qui si mangia bene. Provate il piatto di affettati e l'anatra alle ciliegie. Se mangiate all'aperto, a fine pasto chiedete di visitare le magnifiche volte del locale, incontrerete anche il magico chef Nobili e aumenterà il piacere del tempo passato in questo posto.


User
User

Normalmente uno dei miei ristoranti preferiti come il cibo è di solito meraviglioso. E' cosi' deluso ieri sera. Io e mio marito abbiamo preso i nostri figli per un pasto speciale, come spesso non ci ritroviamo tutti insieme. Due di noi hanno avuto il risotto che di solito è molto saporito, ma erano davvero abbastanza bland. Tre di noi hanno avuto l'agnello con la briciola di pistacchio che è sempre stato un favorito. Il grasso di agnello era flaccido e la crosta sembrava scosso. Ci siamo chiesti come eravamo gli unici commensali se non avessero i forni abbastanza fiammeggianti. Aspettiamo fino all'estate quando è più affollata prima di andare di nuovo. Visualizza piatti

Categorie

  • Kebab Assapora i nostri deliziosi kebab, sapientemente grigliati e pieni di gusto. Scegli tra una varietà di carni e spezie vibranti, serviti con contorni freschi. Perfetti per un pasto soddisfacente e saporito.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta. Visualizza piatti
  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone.
  • Fast Food Goditi una varietà di pasti veloci e deliziosi perfetti per mangiare in movimento. Dai succosi hamburger e patatine croccanti alle bevande rinfrescanti, il nostro menu fast food soddisfa le tue voglie con un servizio rapido e sapori irresistibili.

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Prenotazioni

Ristoranti Simili

La Locanda Del Capitano

La Locanda Del Capitano

Via Roma 5, Montone, Italy, 06014, MONTONE

Piatti • Pizza • Caffè • Sushi • Messicano


"Dopo anni e anni di frequentazione di ristoranti di ogni tipo: stellati, gourmet, trattorie e quant’altro, mi chiedo: cos’è che, nella percezione di un profano autodidatta ma appassionato come chi scrive, fa di un pranzo o di una cena una occasione perfettamente riuscita? Qual è, come si compone il miracolo della soddisfazione assoluta allorché un consumatore, più o meno consapevole e attrezzato, si rivolge ad un erogatore di qualcosa che non è e non può essere solo cibo e/o servizio, bensì esperienza multisensoriale, scoperta, SORPRESA? Ebbene, superati i 60 anni ed alla luce di un ragguardevole numero di avventure un abbozzo di risposta senza alcuna pretesa di originalità si intravede all’orizzonte ed è opportuno esplicitarlo nei termini più semplici: è l’alchimia tra un mix di elementi, dalla location all’atmosfera, dall’integrazione con l’ambiente al servizio, dalla comprensione di un valore che poggia sul cibo trascendendolo al contempo alla capacità di cogliere la passione, la vocazione, l’orgoglio che colei o colui in cui si impatta durante una serata (sì, capita più facilmente in occasione di una cena, di questo sono convinto) è capace di generare e quindi trasmettere, parlando con i patti e non solo. Alla base di tutto c’è, in definitiva, quella complicità piuttosto rara a dire il vero, per quanto mi riguarda l’evento rimanda ad un numero di ristoranti che, tra l’Italia e l’Europa, si conta sulle dita delle mani che come magicamente si crea, cresce e si conferma tra chi offre e chi riceve: è questo e non altro a fare la differenza, e ripeto può succedere a qualsiasi livello, sebbene POTENZIALMENTE (notare il maiuscolo) dai livelli medio alti in su le possibilità (come, specularmente, le delusioni) crescano. Tutto ciò per dire che l’esperienza consumata presso il ristorante oggetto di questa recensione è risultata, oltre che assai gratificante, piuttosto istruttiva. L’approccio giusto fin dal momento della prenotazione e confermato in loco laddove una misurata cordialità ha sposato una professionalità impeccabile la capacità del titolare e di chi lo ha assistito di metterci a nostro agio, la decisione di lasciare ampio spazio allo chef unitamente all’inappuntabilità di chi ha condotto il servizio in sala, la successione delle portate così come le sorprese che le hanno integrate, ebbene tutto ciò ha sostanziato il sereno ed appagante incedere lungo un percorso privo di ogni sbavatura. Il menù dal quale abbiamo concertato con lo chef le scelte è pubblicato integralmente sul sito la sensazione è che qualsiasi opzione avrebbe prodotto eguale esito le etichette di vini e affini decisamente non convenzionali, di nicchia direi, hanno a loro volta rafforzato la magia della serata. Bravi, bravissimi, c’è poco da aggiungere. Per palati fini e per una utenza educata al codice e ai riti non scritti ma opportunamente interiorizzati del buon vivere. Arrivederci a presto."