Giannino - Piatti

Viale Cristoforo Colombo, 25, 62017, PORTO RECANATI, Italy

🛍 Ristoranti, Vegetariano, Frutti Di Mare, Tedesco Parlato

4.1 💬 3105 Recensioni
Giannino

Telefono: +33186995715

Indirizzo: Viale Cristoforo Colombo, 25, 62017, PORTO RECANATI, Italy

Città: PORTO RECANATI

Menu Piatti: 35

Recensioni: 3105

"Albergo con ristorante, bello, pratico, sul lungomare, atmosfera familiare, cucina semplice ma buona."

User User

L'ultima volta, personale cordiale!

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Cibo molto buono, personale cortese!! Consiglio!


Alida
Alida

Il cibo è delizioso, il personale è gentile!! Lo consiglio vivamente!!


Mauro
Mauro

Hotel con ristorante, carino, pratico, sul lungomare, atmosfera familiare, cucina semplice ma buona. Visualizza piatti


User
User

Albergo con ristorante, bello, pratico, sul lungomare, atmosfera familiare, cucina semplice ma buona.

Categorie

  • Ristoranti Scopri la nostra selezione curata di esperienze culinarie eccezionali, che presenta una varietà di cucine e atmosfere. Ogni ristorante promette sapori squisiti, un servizio attento e un'atmosfera unica per arricchire il tuo viaggio culinario.
  • Vegetariano Goditi la nostra vibrante collezione di piatti vegetariani, realizzati con le verdure più fresche, sapori ricchi e spezie saporite. Gustati un piatto salutare e delizioso che celebra i migliori ingredienti della natura. Visualizza piatti
  • Frutti Di Mare Immergiti nelle catture più fresche del mare con la nostra selezione di frutti di mare, che offre piatti squisiti preparati con pesce e crostacei di alta qualità. Assapora i sapori dell'oceano in ogni boccone!
  • Tedesco Parlato Goditi un menu variegato dove l'arte della conversazione incontra il piacere culinario. Ordina con fiducia, con il nostro personale cordiale pronto ad assisterti. الهام، معنی و طعمی که فراتر از کلمات است - English Spoken

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Pagamento Con Carta

Ristoranti Simili

Andreina

Andreina

VIA BUFFOLARECCIA, 14, 60025, LORETO, Italy

Piatti • Caffè • Vegetariano • Mediterraneo • Cucina Moderna


"L'odore del fumo. cucinare sulle lastre piace a tutti un po 'perché oltre ad essere oggettivamente buono contiene in sé un mondo di significati simbolici. è prima di tutto la cucina del passato, quella delle nonne e come tale ha un senso intrinseco di genuinità. il fuoco è sempre stato un valore di redenzione e quindi ciò che passa attraverso di essa porterà con sé quel senso di purezza riconquistato. Inoltre il fuoco è aggregante e suggestivo, ha il profumo di barbecue in spiaggia, campi estivi, barbecue con amici in cui le salsicce cucinate erano solo l'intermezzo forzato tra una birra e l'altra. Oggi, in modo pazzesco e frenetico in cui la cucina cerca anche di adattarsi a questa schizofrenia, le bretelle rappresentano un legame stretto con il passato ed esprimono il desiderio intrinseco di un ritorno alle origini. Penso che l'errico sia andato a capire questo bisogno di purificazione per un po' di tempo e quello che oggi propone al suo andrein è una cucina pulita, onesta, lineare, dove il fuoco e il fumo arricchiscono ma non amano gli ingredienti utilizzati. tutto condito dall'originalità e dall'inventiva che derivano da una profonda passione per il suo lavoro. e così attraverso quel fuoco tutto passa attraverso: carne, pesce, verdure, frutta, pane, ma anche burro o gelato vengono sul tavolo del cibo, portando con sé l'antico e saggio aroma della griglia. ma i risultati così equilibrati non sono raggiunti per caso. sono piuttosto il frutto di test e di ricerca, studio e applicazione, pazienza e perché nemmeno un po 'di fortuna. di uso meticoloso dei carboni prodotti con mix selezionato di legno . di sperimentazione nell'uso di tecniche che in definitiva, da e per portare al risultato perseguito. per tutto questo e più coloro che amano questo tipo di cucina o semplicemente coloro che sono alla ricerca di sapori antichi e insieme ad una cucina ultra-moderna non possono non andare a trascorrere una serata all' Andreina. Ne vale la pena."