Giannino Dal 1899 - Piatti

Via Pisani Vittor, 6, 20124 Italia, 20121, Milano, Italy

🛍 Vino, Pizza, Pasta, Gourmet

4.3 💬 10185 Recensioni
Giannino Dal 1899

Telefono: (+39)0266986998,(+39)0236519520

Indirizzo: Via Pisani Vittor, 6, 20124 Italia, 20121, Milano, Italy

Città: Milano

Menu Piatti: 35

Recensioni: 10185

Sito Web: httpss://gianninoristorante.it

"Stavo cercando un ristorante con una stella Michelin a Milano e dopo aver cercato, tutti quelli che volevo visitare erano pieni, Giannino era l'unico con disponibilità all'ultimo momento. Il ristorante è bellissimo, accogliente, caldo e accogliente. L'atmosfera era fantastica e il personale era incredibile! Ci sono solo 3 tavoli occupati, quindi sembrava che avessimo il posto tutto per noi. Il grande problema era il cibo, ho ordinato il polipo come antipasto ed era così difficile da tagliare e i sapori non si equilibravano, non sono riuscito a finire il pasto, anche il mio compagno ha ordinato l'insalata di granchio che non è riuscito a finire. Volevo dargli il beneficio del dubbio sperando che i piatti principali fossero fantastici ma mi sbagliavo."

Menu completo - 35 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Primi Piatti

Secondi Piatti

La Tradizione Milanese

Riso

Frutti Di Mare

I Dolci

User User

Un esperienza culinaria fantastica. Il tiramisù TOP.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

servizio impeccabile, cibo squisito, posto molto elegante.


Gianluca
Gianluca

Esperienza molto buona ma servizio straordinariamente ed eccessivamente lungo


User
User

garanzia, servizio impeccabile e cibo eccellente in un ambiente elegante e riservato Visualizza piatti


Annalisa
Annalisa

Completamente rinnovato dal 2018. Arredo sempre classico ma molto elegante. Target alto, cibo ottimo e servizio eccellente.


I
I

Alta qualità, alta professionalità ed ottima cucina. Dalle mie parti si dice: la spesa vale l'impresa. Si spende un po' più del normale, ma Vi assicuro é un luogo ad altissimo livello. 10 e lode a Giannino ed a tutto lo staff


Marina
Marina

La qualità del cibo: gli antipasti - il tartare di manzo era abbastanza buono, ma il polpo era duro. I piatti principali: il rombo era piuttosto buono e l'ossobuco era assolutamente ordinario come se fosse fatto in casa. I dolci non ci hanno impressionato. Il servizio - il cameriere ha dimenticato diverse volte il nostro ordine. L'interno è bellissimo ma la musica non corrisponde ad esso. Visualizza piatti


User
User

Dal 1899, anno della nascita del milano, questo ristorante offre piatti tipici della città. i colori predominanti in tutto il ristorante, sono neri e rossi, i colori del milano di calcio. Certo, e' tutto fantastico. È un ristorante molto famoso ed è abbastanza facile trovare artisti della vita pubblica italiana da mangiare qui. come piatto consigliato c'è la cotoletta (42 € a testa.) complessivi una cena per una persona costa circa € 192.


Johnny
Johnny

Il ristorante era quasi vuoto e ci hanno dovuto far entrare con il campanello, cosa che ci ha fatto sentire come se fossimo in una zona non sicura. Anche se il posto era carino, il fatto che fosse quasi vuoto ha rovinato l'atmosfera. Il servizio era buono e il cibo era ok. Per i prezzi e l'arredamento mi sarei aspettato di più dal cibo (chef). Nel complesso è stato abbastanza accettabile, ma sembrava che volessero impressionarmi e ciò non è avvenuto.


Mapolo
Mapolo

Stavo cercando un ristorante con una stella Michelin a Milano e dopo aver cercato, tutti quelli che volevo visitare erano pieni, Giannino era l'unico con disponibilità all'ultimo momento. Il ristorante è bellissimo, accogliente, caldo e accogliente. L'atmosfera era fantastica e il personale era incredibile! Ci sono solo 3 tavoli occupati, quindi sembrava che avessimo il posto tutto per noi. Il grande problema era il cibo, ho ordinato il polipo come antipasto ed era così difficile da tagliare e i sapori non si equilibravano, non sono riuscito a finire il pasto, anche il mio compagno ha ordinato l'insalata di granchio che non è riuscito a finire. Volevo dargli il beneficio del dubbio sperando... Visualizza piatti

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta. Visualizza piatti
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Gourmet Gourmet: Vivi una sinfonia di sapori con i nostri piatti accuratamente preparati, caratterizzati da ingredienti premium e tecniche culinarie innovative, progettati per deliziare i palati più esigenti. Concediti un viaggio culinario straordinario.

Servizi

  • Wifi
  • Romantico
  • Piatti
  • Mastercard
  • Menu
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."