Gourmet Anna Stuben

Via Vidalong, 4, 39040 BZ, Italy, 39046, CASTELROTTO

🛍 Tè, Vino, Gourmet, Dessert

4.3 💬 595 Recensioni
Gourmet Anna Stuben

Telefono: (+39)0471796315

Indirizzo: Via Vidalong, 4, 39040 BZ, Italy, 39046, CASTELROTTO

Città: CASTELROTTO

Menu Piatti: 5

Recensioni: 595

Sito Web: https://www.gardena.it/it/ristorante-anna-stuben.asp

"Tutte le volte che riusciamo a godere di questo magico luogo restiamo sempre sorpresi dalla sinergia che si scatena (frutto delle loro lunghe sedute di studi ed esperimenti fra lo chef stellato Reimund e il mitico sommelier Egon. E ogni volta è davvero una nuova e straordinaria sorpresa. Non perdetevi i carciofi col cynar, il salmerino di fonte, gli spaghetti alla chitarra, il risotto al limone o gli gnocchi al mirtillo rosso......così come vi consiglio, fra i secondi, il manzo dry aged.....Per ogni piatto lasciatevi consigliare da Egon sul vino da abbinarci e vivrete un'esperienza unica! Per quanto riguarda i dolci..... godetevi anche quelli!!!"

Menu completo - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Pasta

Gnocchi

Riso

Dessert

Insalate

User User

ottima cena in un luogo incantevole. servizio cordiale e attento. torneremo a gennaio per le prossime vacanze sulla neve

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

mangiato e bevuto bene il prezzo è proporzionale all'offerta. La stella è meritata. Un plausion per il servizio in camera.


Karuna
Karuna

Semplicemente meraviglioso. Lo chef è un artista. Gli gnocchi erano meravigliosi. Gli antipasti erano così belli che era un peccato mangiarli (ma così gustosi che ne volevo di più).


User
User

esperienza unica! davvero buono e curato. la sera, c'era un menu da scegliere e la mia passione è chiamata. Infatti! nome adatto. cioccolato indimenticabile sotto forma di vader dardo Visualizza piatti


MemoriesHoarder
MemoriesHoarder

First glance, appears stodgy and rustic with the small rooms and and low ceiling and all that wood...but once the dishes come out! Like a festival of color and flavors. Very imaginative dishes and absolutely beautiful presentation.


User
User

Piatti ottimi, sala veramente carina e ottimo servizio. Unico neo, premesso che il conto non è salatissimo per quello che è, abbiamo speso in di acqua... ora, non siamo cammelli e abbiamo preso vino, quindi non abbiamo gradito il prezzo spropositato per bottiglia. Per il resto tutto perfetto!


16R25D
16R25D

La migliore esperienza culinaria che abbiamo avuto da molto tempo. Questo ristorante e lo chef meritano sicuramente più di una stella Michelin come ha affermato un recensore precedente. Ogni portata è stata una sensazione! Il personale è favoloso. L'atmosfera non è per niente rigida o preziosa, ma calda, confortevole e invitante. Perfezione! Visualizza piatti


JessicaC959
JessicaC959

Abbiamo apprezzato un eccellente menu "sorpresa" con 5 portate e l'abbinamento dei vini. Mi sarebbe piaciuto scegliere il menu da 6 portate! Il sommelier era molto entusiasta e ci ha servito una selezione di vini prodotti in piccola quantità della regione. Abbiamo trascorso una serata piacevole imparando da lui riguardo alle sue scelte e al nuovo concetto che aprirà l'anno prossimo. Sicuramente torneremo in futuro durante un viaggio a Ortisei.


srohrbaugh
srohrbaugh

Small, intimate atmosphere (only 5 tables). Every detail from decor, to service, to presentation, cutlery, etc was perfection. We opted for the wine pairings with the passion tasting menu. Egon (sommelier) was incredible creating perfect pairings along with explaining tasting notes and winery stories with us. The meal started with an amuse buche platter and the each course was more delicious than the other. The watermelon with blue cheese and lamb ravioli were certainly standouts. The dessert was also incredible, but the bonus dessert with the coffee bean presentation was also a fun surprise! Loved our evening there!


User
User

Tutte le volte che riusciamo a godere di questo magico luogo restiamo sempre sorpresi dalla sinergia che si scatena (frutto delle loro lunghe sedute di studi ed esperimenti fra lo chef stellato Reimund e il mitico sommelier Egon. E ogni volta è davvero una nuova e straordinaria sorpresa. Non perdetevi i carciofi col cynar, il salmerino di fonte, gli spaghetti alla chitarra, il risotto al limone o gli gnocchi al mirtillo rosso......così come vi consiglio, fra i secondi, il manzo dry aged.....Per ogni piatto lasciatevi consigliare da Egon sul vino da abbinarci e vivrete un'esperienza unica! Per quanto riguarda i dolci..... godetevi anche quelli!!! Visualizza piatti

Categorie

  • Esplora la nostra selezione di tè lenitivi, offrendo miscele sia classiche che esotiche. Perfettamente infusi per risvegliare i tuoi sensi, concediti la nostra gamma per un momento di tranquillità e sapore in ogni sorso.
  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia. Visualizza piatti
  • Gourmet Gourmet: Vivi una sinfonia di sapori con i nostri piatti accuratamente preparati, caratterizzati da ingredienti premium e tecniche culinarie innovative, progettati per deliziare i palati più esigenti. Concediti un viaggio culinario straordinario.
  • Dessert Delizia nel nostra selezione di dessert indulgenti, da squisite creazioni di cioccolato a delicati dolci infusi di frutta, ciascuno creato per terminare il tuo pasto con una nota dolce e lasciare le tue papille gustative desiderare di più.

Servizi

  • Wifi
  • Maestro
  • Piatti
  • Parcheggio
  • Menu
  • Prenotazioni

Ristoranti Simili

Saalstuben

Saalstuben

VIA OSW. V. WOLKENSTEIN 12, 39040, CASTELROTTO, Italy

Piatti • Kebab • Sushi • Pizza • Fast Food


"abbiamo prenotato un tavolo per pranzo di Natale, incontro con nostra figlia, provenienti da Milano; abbiamo trovato un bel posto, diviso in ambienti diversi, colorati e arredati con goto in stile tradizionale. i tavoli ben allestiti, il personale molto gentile, che ci ha accolti con calore. Menù interessante, in cui abbiamo trovato tradizione, territorio, ma anche creatività e immaginazione; ampia scelta di antipasti, insalate, minestre, primi e secondi piatti, con dolci di grande attrazione. Abbiamo iniziato con due antipasti: carpaccio di carne salada con funghi sotto olio in cesto di formaggio, razzo e scale di parmigiano, e praline di formaggio di capra in mantello di speck su variazione di insalata. piccolo neo sulla salada di carne, che è stato servito troppo freddo, disagio risolto prontamente e brillantemente. Da seguire, due zuppe: panna di zucca con crostini di cannella, e zuppa di fieno dell'Adige Alto con erbe aromatiche, servita nel pane (molto particolare.) Come secondo piatto, guance di vitello brasate in lagrein, con verdure miste e purè di patate (eccezionale per finire, come dessert, cannaderli di ricotta ripieni di janduia, sul passato di fragola con salsa di vaniglia. Avevamo una buona st di vino rosso. magdalener classico doc della cantina kellerei di Bolzano. Tutti i piatti molto buoni, e servito in dosi abbastanza generose; personale molto presente, attento e gentile. Conto sopra la media."