H Club>diana - Piatti

Viale Piave, 42, Milano, Italy, I-20129

🛍 Pasta, Pesce, Bevande, Italiano

3.7 💬 6460 Recensioni
H Club>diana

Telefono: (+39)220582081,(+39)0220582004

Indirizzo: Viale Piave, 42, Milano, Italy, I-20129

Città: Milano

Menu Piatti: 30

Recensioni: 6460

Sito Web: http://www.sheratondianamajestic.com

"le opzioni di menu in questo ristorante sono significativamente limitate, che sarebbe perfettamente accettabile se potessero essere al sicuro nella qualità di ogni piatto, ma purtroppo questo non è il caso. Mentre i nostri starter erano accettabili, né le nostre reti erano commestibili e rimasero per lo più inesauribili. il piatto principale della pasta è stato cotto e troppo grasso, con una salsa di pomodoro che era completamente insaporato. la capitale del pesce non era migliore, con carote e funghi poco cotti che più lubrificati da un prodotto di pulizia, invece di qualcosa commestibile. Naturalmente, abbiamo saltato il corso Dessert e l'abbiamo lasciato estremamente deluso. i prezzi medi di cui sopra in questo ristorante potrebbero suggerire che pagano per la qualità, ma questo non è semplicemente il caso. Con così tanti ristoranti meravigliosi della città consiglio vivamente di spendere i loro soldi altrove."

Bangsgaard Bangsgaard

Abbiamo apprezzato molto questo posto grazie all'atmosfera accogliente, al cibo buono, al servizio e alle bevande. Ricordatevi di prenotare un tavolo in anticipo.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Servizio eccellente dell'hotel, personale molto cordiale e simpatico. Sarei molto felice di raccomandarlo. Un hotel che garantisce un buon servizio e un personale eccellente.


User
User

non c'era ristorante, era chiuso. la nostra prenotazione non è arrivata. Abbiamo bevuto qualcosa e siamo tornati. A parte questo, non significa che sia un ristorante dell'hotel.


User
User

Grande posto. Bello. Nel centro di Milano uno spazio verde inaspettato. Si mangia bene. Non chiedetemi quanto costa perché ero un ospite e come dicono sempre quando non si paga è sempre ottimo. Visualizza piatti


User
User

UNA SERATA SUPER PIACEVOLE, da sottolineare la performance del barista Emil. Ci ha consigliato i migliori drink in base a ciò che ci andava ed è stato gentile e professionale. Un posto insostituibile.


User
User

Bellissima e rilassante location. Unica nota: 15 euro di consumazione e la bevanda arriva senza stuzzichini, senza nemmeno un minimo di snack secco che lo accompagna (almeno due mandorle o due arachidi mettile).


john
john

Moderno e antico allo stesso tempo... bisogna esserci per capire. Si affaccia su un giardino/parco impressionante in cui è possibile sedersi e essere serviti al bar. Il cibo viene offerto dal menu o dal buffet italiano. Il servizio è stato molto buono. Visualizza piatti


User
User

Ho festeggiato nel giardino interno del Diana Garden la mia laurea con gli amici. La location è fantastica. Il menù è stato scelto insieme, per la torta mi hanno fatto avere quella che desideravo e il personale è molto gentile. Lo consiglio per gli eventi, soprattutto nel periodo primaverile.


User
User

Ambiente elegante frequentato spesso da persone che lavorano in zona per un aperitivo dopo lavoro. La location è molto bella e godibile. I cocktail sono abbastanza buoni, ma gli stuzzichini sono davvero scarsi, quindi non vi aspettate il classico happy hour con tavole imbandite. Mi piace come posto se devo fare un aperitivo formale, però manca quel quid nella esperienza per considerarla 5 stelle, comunque lo consiglio.


User
User

le opzioni di menu in questo ristorante sono significativamente limitate, che sarebbe perfettamente accettabile se potessero essere al sicuro nella qualità di ogni piatto, ma purtroppo questo non è il caso. Mentre i nostri starter erano accettabili, né le nostre reti erano commestibili e rimasero per lo più inesauribili. il piatto principale della pasta è stato cotto e troppo grasso, con una salsa di pomodoro che era completamente insaporato. la capitale del pesce non era migliore, con carote e funghi poco cotti che più lubrificati da un prodotto di pulizia, invece di qualcosa commestibile. Naturalmente, abbiamo saltato il corso Dessert e l'abbiamo lasciato estremamente deluso. i prezzi medi... Visualizza piatti

Categorie

  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Pesce Deliziatevi con i nostri prelibati piatti di pesce, realizzati con il pescato fresco del giorno. Dai preferiti alla griglia agli stufati saporiti, il nostro menu celebra la ricchezza dell'oceano con sapori che soddisfano ogni palato. Visualizza piatti
  • Bevande Dissetati con la nostra rinfrescante selezione di bevande, dai cocktail artigianali e vini pregiati alle delizie analcoliche, tra cui bibite, succhi e caffè e tè sapientemente preparati. Perfetti complementi al tuo pasto!
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!

Servizi

  • Amex
  • Wifi
  • Piatti
  • Romantico
  • Menu
  • Mastercard

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."