Il Braciere Dei F.ll Leonardi

Corso Italia, 38, 95010 Milo, Sicilia Italia, Italy

🛍 Pizza, Caffè, Pasta, Carne

3.6 💬 6530 Recensioni
Il Braciere Dei F.ll Leonardi

Telefono: +393517450980

Indirizzo: Corso Italia, 38, 95010 Milo, Sicilia Italia, Italy

Città: Milo

Piatti: 5

Recensioni: 6530

Sito Web: http://albraciereosteriamilo.it/

"Locale sito nella strada principale del paesino. Appena si entra si può notare lo stravagante modo in cui sono state decorate le pareti del locale, unendo roba di ogni genere. Carina ma forse eccessiva nel no-sense. Cibo buono, la pasta un po' troppo al dente. Il semifreddo alla mandorla in realtà all'interno era al caffè ma se non viene detto questo può portare inconvenienti. Personale un po' troppo distratto, servizio lento e altrettanto la preparazione dei piatti (capisco nei giorni di festa, con la confusione, ma non se non vi é nessuno)"

Menu - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

User User

camera con arredamento molto speciale, ogni camera deve essere scoperto, personale cordiale e veloce, buona pizza

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Bella domenica invernale trascorsa in montagna molto bello il ristorante buoni i primi piatti anche la carne ottima


User
User

Ambiente familiare servizio cortese e veloce lo consiglio la domenica meglio prenotare per non restare a bocca asciutta


User
User

Ottimo posto per cenare con e senza amici personale al top , proprietario disponibile a tutto ciò che chiedi Consigliatissimo


User
User

conto salato per la qualità dei piatti e attesa infinita (un'ora tra antipasto e secondo). Molto bello locale ma niente di eccezionale, non tornerei.


User
User

ristorante arredato con diverse camere a disposizione fino a quando non si può mangiare all'aperto nella terrazza. personale gentile, buon cibo, servizi igienici puliti e conto nella norma.


User
User

Ci siamo trovati molto bene, il servizio abbastanza veloce. Abbiamo preso due secondi, molto buoni, la cottura perfetta. Il locale, di stile rustico è stato una piacevole scoperta, torneremo.


Vincenzo
Vincenzo

Provata la pizza e devo dire che la nuova gestione ha migliorato su tutto. La pizza era impeccabile, cotta bene, ben condita, croccante ma morbida. Insomma pochissimi locali la fanno così buona. Speriamo duri. Torneremo per provare la ristorazione.


Massimo
Massimo

Mi sono recato più volte e sono rimasto soddisfatto. Personale educato e gentile, luogo con molti posti a sedere sia all'interno che all'esterno del locale. Ho gustato una pizza bianca, pistacchina con pesto e granelli di pistacchio.Ottima.Ho notato inoltre piatti ci carne dall'aspetto invitante.Luogo fresco per chi vuole mangiare all'aperto dato che si trova a circa 700 metri sull'Etna.Complimenti ci ritornerò.


User
User

Locale sito nella strada principale del paesino. Appena si entra si può notare lo stravagante modo in cui sono state decorate le pareti del locale, unendo roba di ogni genere. Carina ma forse eccessiva nel no-sense. Cibo buono, la pasta un po' troppo al dente. Il semifreddo alla mandorla in realtà all'interno era al caffè ma se non viene detto questo può portare inconvenienti. Personale un po' troppo distratto, servizio lento e altrettanto la preparazione dei piatti (capisco nei giorni di festa, con la confusione, ma non se non vi é nessuno)

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Carne Esplora la nostra deliziosa selezione di carni, con bistecche sapientemente grigliate, pollo tenero e piatti di agnello saporiti, ciascuno condito alla perfezione per un'esperienza culinaria indimenticabile.

Servizi

  • Televisione
  • Prenotazioni
  • Portare Fuori
  • Posti A Sedere

Ristoranti Simili

Case Perrotta

Case Perrotta

Via Andronico 2, 95010, Sant'alfio, Italy

Caffè • Pizza • Pasta • Carne


"Dopo 27 anni sono ritornata per pranzare alle case Perrotta che ricordavo come un posto grezzo dove avevo mangiato nelle vere tegole al posto dei piatti.Ritornata non ho piu' riconosciuto il posto che ha degli immensi giardini nel verde sicuramente luogo eccezionale dove festeggiare cerimonie.Il servizio e' stato buono ,il menu' l ho trovato un po' esiguo poca scelta e piatti da gourmet nn eccezionali.L' antipasto della casa mi e' piaciuto con assaggini di verdure e formaggi e una ciotolina di verdure in tempura .Ho provato due primi i paccheri con cremina di zucchina e cubi di guanciale ;l altro primo erano strozzapreti con pesto siciliano granella di pistacchio e mandorle,discreti anche se mi avevano descritto il pesto siciliano fatto di basilico e invece era una salsetta al pomodoro.Di secondo ho preso una grigliata in un piatto a forma di tegola smaltata piu' sofisticato di quello del passato ,con una polpetta aromatizzata al limone, un nodino di salsiccia ,due arrosticini di carne d' agnello e quattro pezzetti di patate al forno con la buccia.Ai bambini hanno cucinato delle cotolette di pollo al forno molto morbide anche troppo e delle patatine fritte che sono lamelle di patate con la buccia ma buone.Infine per dessert ho assaggiato il tris di cannolicchi alla ricotta buono ma avrei lavorato piu' finemente la ricotta,la millefoglie con coulis di frutti rossi un po' secca a mio avviso e infine un gelo di mandorle con composta di amarena che era un biancomangiare alla mandorla con il coulis dell' altro dolce ma che mi e' piaciuto molto anche sei aspettavo l amarena.Inoltre abbiamo assaggiato la faraona con fagiolini al miele un po' troppo dolciastra e i fagottini agli asparagi con burro e salvia e spolverata di tartufo discreto."