Telefono: (+39)0995638927,(+39)995638927
Indirizzo: Via Sicilia 19, 74023 Italia, GROTTAGLIE, Italy
Città: GROTTAGLIE
Menu Piatti: 18
Recensioni: 14563
"L’esperienza che ho avuto è stata tra le peggiori che abbia mai avuto in un ristorante. Giro l’Italia per lavoro da anni, e di ristoranti ne ho visti a bizzeffe, ma la scortesia, la saccenza, l’arroganza e la maleducazione di una buona fetta di personale del locale non l’avevo mai vista concentrata così tutta insieme. Abbiamo prenotato lì per una cena in famiglia e al nostro arrivo la giovane cameriera che ci ha fatto accomodare si è subito stizzita alla vista dei 2 passeggini dei nostri bimbi perchè probabilmente le sembravano di intralcio nonostante li avessimo posizionati in un angolo della terrazza senza ostruire il loro lavoro. E già li…. Il cameriere che ci ha preso le comande ha incominciato a spiegarci tutti i piatti del menu, dagli antipasti ai dolci, in un modo così dettagliato che a un certo punto era impossibile mantenere alta la soglia dell’attenzione, abbiamo quindi ordinato quello che ci ricordavamo inizialmente perchè a un certo punto non abbiamo capito più nulla dei loro piatti articolati. Da subito ci siamo accorti che qualcosa non stesse andando nel verso giusto poichè sono arrivati parte degli antipasti, ad alcuni di noi sono arrivate le pizze, ad altri i secondi, e poi a quasi fine cena siamo riusciti ad avere il resto degli antipasti. Insomma una cena disordinata e scomposta. Nonostante ció ci siamo adattati a questo tipo di disservizio proprio per non rovinarci la serata. Devo ammettere che sul cibo non ho nulla da dire perchè in 13 persone l’abbiamo trovato ottimo e ci sono piaciuti tutti i piatti che avevamo ordinato. Ma il peggio doveva ancora arrivare…. Al momento del conto abbiamo cominciato a dirigerci alla cassa per pagare le varie quote di coppia o individuali…ed è lì che è uscito il peggio del loro servizio. La cassiera maleducata e acida era già stizzita dalle prime transazioni, poichè per lei sarebbe stato meglio effettuare un unica transazione, ma essendo 13 persone ognuno ha preferito pagare con contanti o bancomat in base alle proprie esigenze. La sua incompetenza e disorganizzazione nel gestire più pagamenti l’ha portata a perdere il controllo delle quote già pagate e di quelle che ancora mancavano. Noi eravamo lì accanto a lei per supportarla nella chiarezza dei conti, e piu volte le abbiamo fatto il punto della situazione SOTTOLINEANDO PIÙ VOLTE che mancavano ancora 2 quote da pagare. Lei, acida e maleducata, con la testa bassa, senza neanche avere un minimo di contatto visivo continuava a dire che “non si trovava….non si trovava”. Nel rifare il conto mancavano esattamente due quote, quelle che appunto le ricordavamo noi. Nell’uscire dal locale abbiamo sentito che lei si lamentava con una collega perchè credeva che noi volessimo andar via dal locale senza pagare le 2 quote rimanenti. Nel sentire ció, abbiamo perso anche quel poco di pazienza che ci rimaneva… perchè essere trattati da furbi o ladri proprio non lo consento a nessuno. Mia madre era stata li la settimana prima, e in meno di sette giorni è tornata portando con se altre 12 persone. Ovviamente non torneremo MAI PIÙ. Consiglio ai titolari di cambiare lo staff o di fare loro un corso di vendita e assistenza clienti, perchè la qualità dei piatti merita il successo del locale. Purtroppo l’esperienze negative rimangono molto più impresse di quelle positive e si propagano di persona in persona danneggiando il nome del locale. E con un conto di 400€ passati almeno un giro di amari lo potreste offrire, visto che dal conto non togliete neanche 2€"
Tutti i prezzi sono stime su Menu.