La Caplania - Piatti

Via Serafina, 11, SAN COLOMBANO AL LAMBRO, Italy, 20078, SAN COLOMBANO AL LAMBRO

🛍 Caffè, Sushi, Europeo, Asiatico

4.3 💬 2001 Recensioni
La Caplania

Telefono: +39371897097

Indirizzo: Via Serafina, 11, San Colombano Al Lambro, Italy, 20078, SAN COLOMBANO AL LAMBRO

Città: SAN COLOMBANO AL LAMBRO

Menu Piatti: 8

Recensioni: 2001

Sito Web: http://www.caplania.it

"Festa di compleanno perfetta Kid-friendliness: Spazio e verde fa vivere Parking: Attaccato al ristorante Wheelchair accessibility: Non ci sono impedimenti Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €40–50 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Recommended dishes: Risotto Ai Fiori Di Zucca Parking space Plenty of parking Parking options Free parking lot"

Menu completo - 8 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Antipasto

Involtini Di Sushi

Arabic Dishes

Pasta

Riso

Dessert

Portata Principale

User User

Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4


User
User

Tipo di pasto: Cena Prezzo a persona: 100 € Cibo: 2 Servizio: 1 Ambiente: 1


User
User

Ottimo risotto e filetto di maiale ambiente pulito Alimentazione: 3 Servizio: 3 Ambiente: 4 Visualizza piatti


User
User

Service: Dine in Meal Type: Dinner Price per person: €30–40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5.


User
User

Ristorante molto tranquillo e bello, ho cenato molto bene, ottimo servizio Servizio: Dine in Tipo di Pasto: Cena


User
User

Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Parking space: Plenty of parking Parking options Free parking lot Visualizza piatti


User
User

Bella location, ottimi piatti, antipasti di salumi locali molto buoni, risotto ai funghi super, sorbetto al mojito idem servizio cortese e veloce. Consigliato Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €40–50 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4


User
User

Abbiamo avuto la fortuna di festeggiare la comunione di un nipote in una saletta appartata (non eravamo molti). Posto bellissimo con vista in invidiabile. Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Risotto Ai Fiori Di Zucca, Dolce Al Fondente E Ribes


User
User

Festa di compleanno perfetta Kid-friendliness: Spazio e verde fa vivere Parking: Attaccato al ristorante Wheelchair accessibility: Non ci sono impedimenti Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €40–50 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Recommended dishes: Risotto Ai Fiori Di Zucca Parking space Plenty of parking Parking options Free parking lot Visualizza piatti

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Sushi Delizia il palato con la nostra deliziosa selezione di sushi, che include ingredienti freschi, rotoli sapientemente realizzati e nigiri tradizionali. Ogni boccone offre un'armoniosa fusione di sapori, promettendo un vero gusto del Giappone. Visualizza piatti
  • Europeo
  • Asiatico

Servizi

  • Wifi
  • Parcheggio
  • Piatti
  • Posti A Sedere All'aperto
  • Menu
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Ca' De Mazzoli

Ca' De Mazzoli

Via Ca De Mazzoli, 26814, LIVRAGA, Italy

Piatti • Pizza • Kebab • Europeo • Asiatico


"Location molto bella, pulita e elegantemente arredata. Personale educato e professionale. Cibo preparato con cura e di qualità. Perché stelle? Premetto che sono un recensore obiettivo e preciso. Le stelle penso di meritarle. Pranzo tra amici tutti adulti. Le portate sono state quasi tutte di qualità come si evince anche dalle foto. Il filetto invece si presentava bello alla vista ma praticamente immangiabile in quanto duro da tagliare e masticare. Dopo averlo fatto notare i camerieri si limitavano a rammaricarsi portando via la pietanza. Ci saremmo aspettati un riscontro dalla responsabile con, magari, una proposta alternativa. All'atto del pagamento nessun riscontro. Dopo aver pagato ho fatto notare la cosa alla responsabile che invece di scusarsi per il disguido ribatteva che loro avevano assaggiato la portata e per loro era buona quindi il problema non era loro di conseguenza la mia lamentela non aveva ragione di esistere e il problema non era di loro competenza. A questo punto vi chiedo (a quelli che leggono): secondo voi perché avrei fatto questo appunto dopo aver pagato la cifra richiesta? Normalmente in queste situazioni bisognerebbe ricordarsi la regola: il cliente ha sempre ragione. Un ristoratore attento avrebbe stornato il prezzo della portata o almeno avrebbe provato a farlo. Un piatto che costava al cliente euro non era certamente il costo che era stato affrontato da loro. Per uno scontrino di quasi euro avrebbero fatto bella figura. Un corso di comunicazione e relazione non guasterebbe."