Cittu Bai - Menu

Passeggiata Montestregone, 51, ACQUI TERME, Italy, ACQUI TERME

🛍 Pizza, Gelato, Italiano, Minestra

4.5 💬 2934 Recensioni

Telefono: +393714987694

Indirizzo: Passeggiata Montestregone, 51, Acqui Terme, Italy, ACQUI TERME

Città: ACQUI TERME

Piatti: 9

Recensioni: 2934

Sito Web: https://www.facebook.com/cittubaifocacceriaristorante/

Menu - 9 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

Indirizzo

Mostra Mappa

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Gelato Una deliziosa selezione di gelati cremosi e artigianali con una varietà di gusti che vanno dalla classica vaniglia e cioccolato a opzioni uniche come miele alla lavanda e mango piccante, perfetti per soddisfare la tua voglia di dolce.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Minestra Zuppe calde e confortanti per nutrire la tua anima. Scegli tra una varietà di brodi saporiti e ingredienti sostanziosi, perfetti come semplice antipasto o pasto soddisfacente in una giornata fredda.

Servizi

  • Porta Via
  • Parcheggio
  • Posti A Sedere All'aperto
  • Accessibile Alle Sedie A Rotelle

Ristoranti Simili

Nuovo Parisio

Nuovo Parisio

Piazzetta Verdi 3, Acqui Terme I-15011, Italia, Italy

Caffè • Italiano • Vegetariano • Mediterranea


"Appena si entra da Parisio si ha subito la sensazione di un’atmosfera calma e rilassante. Il bianco delle pareti e la mise en place minimalista, nonostante la semplicità da un bel tocco raffinato e sufficente per sentirsi in un posto cozy ma allo stesso tempo di classe. Il servizio è estremamente piacevole, per niente invasivo e molto professionale. Un servizio rilassato che non ti fa mai sentire fuori posto nonostante il sapere del maitre. La cucina mantiene sicuramente una nota di tradizione e dell’identità del ristorante, con qualche tecnica di cucina più aggiornata ad oggi. Una mano giovane e con la voglia di un upgrade è sicuramente presente nel piatto. Le porzioni sono giuste anzi vi consiglio il carrello degli arrosti dove sicuramente ne uscirete pieni e soddisfatti ma per ritornare agli antipasti oltre alle proposte molto semplici e tradizionali c’è sicuramente qualche piatto interessante tipo l’oeuf parfait. Per quanto riguarda i primi, a parer mio questa carta chiama anche un bel risotto, ma per la varietà di scelte presenti sono sicuramente da provare tutti. I secondi sono quelli sempre a parer mio più attrattivi, e se non volete farvi mancare nulla mirate sugli arrosti. I contorni sono molto semplici ma gustosi, le verdure non sono tutte perfette ma bensì mantengono quel tratto di rusticità con la nota di rivoluzione che mi è piaciuta. È sicuramente una cucina che vanta una bella base di savoir faire, anche se ho trovato il coniglio un po’ asciutto. Buono il jus servito con le carni, e le cotture della guancia e punta di vitello molto buone. Vasta scelta per i dolci, il PP interessante e sorprendente, il crème caramel veramente buono. La tatin l’avrei apprezzata molto di più tiepida e meno dolce. Tutto sommato un ottimo ristorante che vale la pena valutare per una sera. Bello l’interesse dello chef di essere presente in sala e all’uscita del cliente. Metto un 4 per incoraggiare il 5, sicuramente ci sono delle ottime basi.. Riassumendo, Torneremo!"

Il Moncalvo

Il Moncalvo

P.zza Duomo, 6, 15011, ACQUI TERME, Italy

Caffè • Pizza • Europeo • Frutti Di Mare


"Aperto nel a Terzo d'Acqui qui dal Provenendo sia da via Ottavio Morelli che da piazza Duomo si può parcheggiare, sia a pranzo che a cena, solo all'interno entrando da via Domenico Barone, oppure si accede dall'ingresso pedonale posto in piazza Duomo, si attraversa un piccolo chiostro, a destra c'è l'ascensore mentre percorrendo tutto il colonnato si raggiunge la scala. Due rampe e si è subito nel loggiato, oggi allestito per coperti, all'interno due sale. Chef Angela Gervino; Sommelier il marito Filippo, seguiti da Giulia. Candela accesa, musica anni in sottofondo; la cena:Vino Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze az. Foss Marai.Pane bianco; focaccia alle cipolle; focaccia ai semi di girasole maison; grissini e pane nero di produzione artigianale.Benvenuto dalla Cucina insalata russa.Antipasti tartare di tonno fresco con burrata al latte di cocco polpo arrosto con crema di peperoni cotti al forno con crumble di pane all'aglio nero.Primi spaghettoni trafilati al bronzo con crema di zucchine, salmone croccante e crema di Robiola risotto di riso Acquerello al pomodoro fresco, polvere di basilico, tartare di gamberi.Caffè a chiudere.La carta dei vini presenta etichette. Non è previsto il menù degustazione; à la carte antipasti da a primi da a secondi da a degustazione formaggi a e dessert a è consultabile nel sito web. A fine cena i nostri complimenti.Recensione ottobre loggiato del belle sale"