Il Vizietto Di Cortina

Via Cesare Battisti 64 A, CORTINA D'AMPEZZO, Italy, 32043, CORTINA D'AMPEZZO

🛍 Pub, Pasta, Asiatico, Messicano

3.5 💬 10936 Recensioni

Telefono: (+39)0436860789

Indirizzo: Via Cesare Battisti 64 A, Cortina D'ampezzo, Italy, 32043, CORTINA D'AMPEZZO

Città: CORTINA D'AMPEZZO

Piatti: 9

Recensioni: 10936

Sito Web: https://www.ilviziettodicortina.it/

"Piatti deliziosi e bellissima presentazione! Anche se i piatti erano complessivamente generosi (porzione di pesce grande), la porzione di verdure e patate che lo accompagnavano era molto piccola (essendo un grande consumatore di verdure, avrei gradito un po' di più). Abbiamo ricevuto una deliziosa mise en bouche a sorpresa mentre aspettavamo il nostro pasto, così come un mix di dolci (biscotti e cioccolato) dopo il pasto. Il servizio è stato gentile ed efficiente (siamo stati seduti dopo una breve attesa, poiché il locale era affollato). L'atmosfera era molto accogliente, anche se l'arredamento era molto orientato verso lo sci/inverno anche se eravamo a luglio e c'erano 25 gradi fuori (ma questo sembra essere il caso in tutta la regione). Il proprietario ci ha salutato alla nostra uscita e ci ha chiesto se potevamo scrivere una recensione. Abbiamo apprezzato molto il fatto che non abbia suggerito una recensione positiva, ma solo una sincera."

Menu - 9 opzioni

Tutti i prezzi sono stime.

User User

Mangia bistecche di manzo e pesce Ono, assaggiate senza cottura. Vi diamo il benvenuto come nostri ospiti.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Sorin
Sorin

Ristorante molto accogliente! Cibo molto buono! Porzioni abbondanti! Servizio veloce e buono fornito da Marco! Non perdere questo ristorante!


Estefania
Estefania

Il cibo era assolutamente fantastico! Il migliore a Cortina senza dubbio. Marco era estremamente attento! Altamente raccomandato. Vale la pena aspettare.


User
User

Piccolo locale nel centro storico, buon servizio e piatti di pesce, così come quelli di carne. Adatto al locale l'offerta di vini, prezzo medio per il cortile.


User
User

Il cibo è stato delizioso e l'atmosfera ottima. Il risotto ai frutti di mare è leggermente salato. Il filetto di maiale è morbido e squisito. Il caffè è il migliore che abbia mai assaggiato nella zona del Delfino.


Zakaria
Zakaria

Il cibo è delizioso. L'ospite proveniente dal fraterno Maghreb arabo è rispettoso, che Dio ci aiuti e lo renda felice. Chef, grazie per la meravigliosa cottura e l'ospitalità. Uno dei ristoranti più deliziosi che puoi provare nelle Dolomiti.


Shar
Shar

Non avevamo prenotato ma siamo riusciti a ottenere un tavolo per 1,5 ore che era perfetto. Abbiamo ordinato tagliatelle della nonna e la pasta carbonara. Ci è piaciuto molto. I tavoli erano ben distanziati, ma a causa della pioggia abbiamo dovuto spostarli, ma non ci siamo affatto preoccupati, tutti dovrebbero sedersi comodamente. Due piatti di pasta, una bottiglia di acqua frizzante, una birra e un tiramisù insieme costavano 67 euro. Si paga 5 euro per la coperto a persona.


User
User

La cucina eccellente e di alta qualità, ma un po' di mancanza con i clienti affetti da celiachia. Come spesso accade alla mia richiesta di una cucina senza glutine, tutti sono pronti a confermare la disponibilità ad accogliermi, ma poi spesso, come in questo caso, non c'è neanche il pane per i coperti, camerieri impreparati e dolci presi direttamente da una busta e infilati. Si può migliorare anche per chi ha esigenze particolari. Inoltre è un ristorante turistico dove ci sono pochi piatti tipici e i camerieri alla nostra richiesta di assaggiare qualcosa del posto non sapevano come aiutarci.


tripvladb
tripvladb

Bel posto, siamo rimasti fuori perché non avevamo prenotato. La terrazza ha delle lampade riscaldanti per la stagione invernale. Il cibo era eccellente, abbiamo ordinato una carbonara per i bambini e diversi tipi di pasta per gli adulti. Come antipasto ho ordinato il tartare di tonno e ho chiesto se fosse di tonno fresco e la risposta è stata affermativa, in realtà era conservato in frigo e non fresco, quindi come raccomandazione il tonno fresco significa che non è mai stato conservato in frigo e deve essere consumato entro 3-4 giorni dopo essere stato pescato. Servizio molto buono, lo chef ci ha offerto un antipasto speciale della casa. Raccomando il posto, è accogliente e caldo.


Oana
Oana

Piatti deliziosi e bellissima presentazione! Anche se i piatti erano complessivamente generosi (porzione di pesce grande), la porzione di verdure e patate che lo accompagnavano era molto piccola (essendo un grande consumatore di verdure, avrei gradito un po' di più). Abbiamo ricevuto una deliziosa mise en bouche a sorpresa mentre aspettavamo il nostro pasto, così come un mix di dolci (biscotti e cioccolato) dopo il pasto. Il servizio è stato gentile ed efficiente (siamo stati seduti dopo una breve attesa, poiché il locale era affollato). L'atmosfera era molto accogliente, anche se l'arredamento era molto orientato verso lo sci/inverno anche se eravamo a luglio e c'erano 25 gradi fuori (ma qu...

Categorie

  • Pub Scopri un'atmosfera accogliente con pasti abbondanti, birre artigianali e classici del pub. Goditi i tuoi cibi preferiti di conforto come fish and chips, burger e ali di pollo, abbinati a una pinta rinfrescante o a un cocktail creativo.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Asiatico
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Caffè
  • Mastercard
  • Carta Visa
  • Prenotazioni

Ristoranti Simili

Pizzeria La Perla

Pizzeria La Perla

Piazzetta S.Francesco,3, Cortina D'ampezzo, Italy, 32043, CORTINA D'AMPEZZO

Pizza • Pasta • Italiano • Pizzeria


"they were very nice to us here, and we could enjoy a light but tasty vegan meal. I didn't see anything about a vegan menu. we asked for “vegana” from the moment we set ourselves, so it would be strange if they had a vegan menu and had not offered us. I wonder – if we actually spoke Italian well – if we had something better, vegan-izing more dishes. but we were fine. They offered us spaghetti pomodoro (already this dish had a few paintings in this city) and some other things that I did not catch, so we studied the menu. we have the quinoa salmon salad without salmon: delicious, lemony fresh, but very light. If I have it again, I would ask, borrow or add something like that. we also have a porcini mushroom pasta dish that was great. I have repeatedly confirmed that it should not have any butter or cheese. they assured me it had only oil. I guess I have to trust them from the butter. if it was really vegan, it was amazingly delicious and it is worth it again for. and we have pizza to stay one and go one. both were the ortolana (zucchini, auberginenpfeffer) without cheese, which normally have no tomato sauce. we did not know that/not means ordering this particular pizza so that we were able to get only on the second sauce. it was a bit of a farewell without sauce, just sweet and broth. I would have liked to have a margherita or Marinara pizza, not to add a cheese and some vegetable toppings, but the language barrier prevented this. I tried to order like this, but the waitress wanted to pick something with nice on the menu and change that, to include us to certain sweets. so we ended for the first time without tomato sauce. I would have liked to add mushrooms. but it did not happen. the pizza was very good bake pizza, no complain about taste or preparation. the food will certainly be well cooked – it is a large casual Italian restaurant. I might try more pasta dishes again. I wouldn't consider this a vegan oasis. but that could be. most of the beuling on the road here for me had to do with the speech, which is obviously my failure, not hers. I think the review here that mentions a vegan menu can have been incorrectly posted. I guess it could go around the Michelin-reviewed restaurant caracol in bacoli?"