La Cambusa - Piatti

Passeggio Aretusa, 9, 96100, Syracuse, Italy

🛍 Caffè, Pizza, Europeo, Messicano

4.4 💬 4202 Recensioni
La Cambusa

Telefono: (+39)931465707

Indirizzo: Passeggio Aretusa, 9, 96100, Syracuse, Italy

Città: Syracuse

Menu Piatti: 15

Recensioni: 4202

"Siamo stati con la mia ragazza. situato al primo piano di un antico palazzo in ortigia, sul lato sud, è un luogo molto caratteristico e molto sincero, soprattutto per quanto riguarda i piatti che offre. vedi la qualità e la passione che ci mette, a partire dal proprietario, Mario, che si scopa di persona da seguire e tavoli. Abbiamo ordinato ostriche e ravioli all'ascia, lei, sashimi e ravioli di pesca me, tutto molto buono. hai sentito la qualità eccellente. ottimo rapporto qualità-prezzo. e poi che vista del porto turistico dal balcone! assolutamente obbligatoria una fase, ci torneremo sicuri."

Menu completo - 15 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Portata Principale

Dessert

Antipasto

Antipasti

Involtini Di Sushi

Pasta

Sushi

Frutti Di Mare

User User

Locale tipico, pesce molto buono e fresco. Ottimo rapporto qualità prezzo

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Servizio cortese e cibo ottimo. Assaggiato sia cous cous che sushi e sashimi. Da ritornarci


User
User

davvero un bel posto con vista spettacolare e cibo di ottima qualità. super amichevole e pronto ad accogliere ogni richiesta del cliente


User
User

Incantevole atmosfera in un vecchio edificio portuale a volta. Ottima accoglienza da parte del proprietario, con un ottimo servizio e cibo delizioso. Consigliato. Visualizza piatti


User
User

Un locale molto bello e curato (climatizzato). Pesce molto fresco e cucinato bene. Il proprietario è una persona molto gentile, disponibile e molto premurosa. Inoltre consigliatissimo per i sushi lovers, nulla a che vedere con la formula all you can eat!! Prezzi normali. Ritornerò sicuramente!


User
User

Bel ristorante. Personale e proprietario molto cordiali, simpatici e disponibili. L'atmosfera molto accogliente, rustica con volte a crociera in pietra, lampadari in ferro fantastici,veramente un bellissimo posto. Cibo di ottima qualità. Io ho preso il sushi ed è stato buonissimo. La mousse al cioccolato è il top . La vista mare è meravigliosa. I prezzi sono più che giusti. Ritornerei certamente e lo consiglio vivamente.


User
User

Cena con vista panoramica sul mare a prezzi sotto la media. Molto consigliato è l'antipasto della casa, a base di pesce e ricco di prodotti diversi. Ottima selezione di primi, i ravioli di ricotta col nero di seppia e i ravioli di astice con gamberi e zucchine erano veramente squisiti. Staff cordiale, sempre pronto a consigliare e a rispondere ad ogni esigenza. Assolutamente consigliato, questo posto è una perla di Ortigia Visualizza piatti


User
User

Mario nella sala, sua moglie giapponese in cucina. piatti della tradizione siciliana e della tradizione giapponese entrambi impeccabili. assolutamente provare il pesce crudo in entrambe le versioni, varie preparazioni di cernia (se disponibile, secondo il pesce,) spaghetti soja con katsuobushi e. Tutto il resto. il rapporto qualità prezzo stellare e, a mio parere, imbattibile. ottima cantina. Ho sempre accettato i consigli dei sostenitori e non me ne pentiro' mai.


User
User

ottima qualità alimentare e servizio meraviglioso. Ho personalmente ordinato la bistecca di tonno con pane al pistacchio e poi ho condiviso antipasti con altri commensali (compresa un'ottima insalata di polpo e patate.) abbiamo pagato meno di 30 euro a persona e abbiamo mangiato abbondantemente e bene (alcune dei commensali ordinati sushi, che è rinomatamente costoso.) complimenti al proprietario: si può vedere che ci prende per offrire un menu di qualità a prezzi onesti. Questo piccolo ristorante è una piccola perla in ortigia.


User
User

Siamo stati con la mia ragazza. situato al primo piano di un antico palazzo in ortigia, sul lato sud, è un luogo molto caratteristico e molto sincero, soprattutto per quanto riguarda i piatti che offre. vedi la qualità e la passione che ci mette, a partire dal proprietario, Mario, che si scopa di persona da seguire e tavoli. Abbiamo ordinato ostriche e ravioli all'ascia, lei, sashimi e ravioli di pesca me, tutto molto buono. hai sentito la qualità eccellente. ottimo rapporto qualità-prezzo. e poi che vista del porto turistico dal balcone! assolutamente obbligatoria una fase, ci torneremo sicuri. Visualizza piatti

Categorie

  • Caffè Affascinanti caffetterie che offrono una varietà di caffè e tè appena preparati, insieme a spuntini leggeri, prodotti da forno e dessert. Perfette per un risveglio mattutino o una pausa pomeridiana in un'atmosfera accogliente.
  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta. Visualizza piatti
  • Europeo
  • Messicano Autentici sapori messicani ti aspettano con fajitas sfrigolanti, tacos saporiti, enchiladas piccanti e guacamole fresco, tutti realizzati con ricche spezie tradizionali e serviti con contorni vivaci. Goditi una fiesta nel tuo piatto!

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Cena Privata

Ristoranti Simili

Il Tiranno

Il Tiranno

Viale Montedoro 76, 96100,Sicilia Italia, SIRACUSA, Italy

Piatti • Pasta • Caffè • Sushi • Frutti Di Mare


"una cena in generale buona, anche se con qualche gocciolante. la qualità delle materie prime è certamente eccellente ma non sempre apprezzata al massimo. Mi sono sentito un po' sul roller coaster con un finale battuto. Anche se il posto che mi piace per il suo stile moderno e minimale, trovo che c'è una mancanza di personalità e identità. l'atmosfera è elegante e accogliente. il servizio era accurato, puntuale e mai invadente. menzione speciale al sommelier che mi ha consigliato un ottimo vino e una novità per me, con il menu degotato. inizia con una degotazione di olio e focaccia. Basta, non puoi andartene! tra le altre cose tutti i lieviti dai loro prodotti sono molto unificato. il momento dell'evento è un'esplosione di sapori, tre particolare e delizioso finger food, soprattutto il fico smaltato. l'antipasto fornisce del tonno con fichi e pistacchi. Si stava sciogliendo in bocca. peccare la ciotola con bordi alti, in cui è stato servito, che ha reso l'ooo di coltello e forcella difficile e l'esperienza meno piacevole. la prima piccola discesa arriva. spaghetti (per la mia cottura leggermente posteriore) con aglio nero, con l'olio di peperoncino e potrei fermarmi qui perché il gusto dei gamberetti marinati e burrata era completamente coperto. il burrata, infatti, non era consentito. come se ci fosse caduta per errore, solo per sporcare il piatto. Salgo con il curl, molto morbido, e una briciola alle olive, spettacolare. nel piatto anche di cipolla caramellata, cucunci e una mela verde congelata e finocchio. Quest'ultimo, personalmente, lo avrebbe preferito in purea, in modo da legare meglio tutto. iniziare una nuova discesa con il dessert pre: un sorbetto di mango sul terreno di cacao. Più di qualsiasi cosa è stato il ghiaccio aromatizzato su qualcosa di colore di cacao dal goto non ricevuto. Continuare la discesa vertiginosa con il dessert: un sorbetto di anguria con polsini di ricotta e frutta fresca. anche qui del ghiaccio aromatizzato. per carità, ricotta e buona frutta. ma non si può definire un dessert. Infine, Ã ̈ chiaro, anche se parziale, con la piccola pasticceria. una gelatina di mela verde che sapeva di mela cotta, un bacio di dama un po' troppo duro e una cremosa al pistacchio davvero buono ma che era già sciolto. Ho dimenticato che ogni piatto aveva fiori, che non ha aggiunto nulla tranne la decorazione. No, grazie. In definitiva, come cliente che ama mangiare e come professionista che lavora con ristoranti e alberghi, trovo che ci sono molte buone idee che possono essere fatte meglio, e so che sarà presuntuoso, ma consiglio allo chef di prendere una buona pasticceria. perché una dolce conclusione è tutto che cerca il cliente, così come l'ultima cosa che ricorderà."