Moon Move Ortigia Out Of Normality (moon's Kitchen)

Via Roma 112, 96100, SIRACUSA, Italy

🛍 Pasta, Fusione, Casuale, Italiano

4.8 💬 3946 Recensioni
Moon Move Ortigia Out Of Normality (moon's Kitchen)

Telefono: (+39)0931449516

Indirizzo: Via Roma 112, 96100, SIRACUSA, Italy

Città: SIRACUSA

Menu Piatti: 9

Recensioni: 3946

Sito Web: https://www.moonortigia.com/

"We had a very nice dinner here and if you’d like to sample tofu or other soy products you’ll enjoy it but the atmosphere made it for us. We opted for pasta as our main and mixture of desserts which were all delicious. You must also ask for the desert wine with flavour of peaches (the sweeter one of the 2 they have on offer) it’s a fantastic note to finish on. Overall good food coupled with ambient, relaxing vibes and tasty drinks options, definite worth a stop even if just for a drink."

Menu completo - 9 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Pasta

Involtini Di Sushi

Portate Principali

Pizza

Kiwijustme Kiwijustme

Un delizioso pasto vegetariano per la nostra ultima serata a Ortigia. Ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Il servizio è stato attento, il cibo delizioso, le scelte di vino anche molto buone.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Yorkshirecats
Yorkshirecats

Questo è stato un bellissimo ritrovamento, solo uno di noi era vegetariano e nessuno vegano, ma il cibo era davvero buono, con una bella attenzione ai dettagli e ottimi sostituti vegani. Anche il personale era cordiale e attento.


Bigjaf11
Bigjaf11

Assolutamente fantastico ristorante. Nessuno di noi è vegano ma mia moglie è celiaca. C'erano molte opzioni per lei. Abbiamo ordinato diversi piatti, tutti erano superbi. Il servizio era cordiale ed efficiente. Non esiterei a tornare.


User
User

Ottimo cibo vegano in un ambiente fantastico. I proprietari e il personale chiaramente amano quello che stanno facendo. Continuo a tornare a Ortigia ogni pochi anni, e mentre là visito la Luna molte volte. Vorrei avere un ristorante vegano a casa così! Visualizza piatti


JohnFinbar
JohnFinbar

MOON has to be one of the, if not THE best Vegan Restaurants in Europe no exaggeration). The Quality of Food, Professional Service, Ambience, Superb menu, are truly delightful. We enjoyed a family Dinner so much, we returned a second night. Well Done to all at Moon, wish you future success...


Michele
Michele

questo è stato il primo ristorante full-vegan che abbiamo provato in italia. Mangiare era grande, per lo più rivisitato ricette italiane, ma kreatiw e soprattutto vegan. Anche le bevande erano molto piacevoli. I dessert potrebbero essere un po 'di miglioramento, ma kudos per l'ingresso anche. buon servizio, anche nelle notti estive impegnative.


LondonWelshboyo
LondonWelshboyo

Some of the best vegetarian food ever eaten. Many places try to copy meat and fish in vegan and vegetarian styles. Here they have their own take on the dishes they create and it is really successful. The flavours they create are intense and the textures add to the dish. Best to book for the evenings to ensure a table outside. This place cannot be missed. Visualizza piatti


User
User

Ottima esperienza al Moon di Ortigia… da onnivora non ero entusiasta della cena al vegano per cui ero partita sinceramente prevenuta e invece… mi sono dovuta ricredere! L’hummus con basilico e pomodori secchi assolutamente da copiare come idea e anche l’hamburger di fagioli rossi buono… anche se quello di carne per me rimane superiore! Locale molto bello e buon servizio! Da provare!


User
User

Location stupenda a due passi dal Duomo di Siracusa, cibo delizioso che appaga sia la vista che il gusto. Grande cortesia e attenzione al cliente e al servizio. Il loro pane fatto in casa è squisito. Porzioni soddisfacenti e prezzi adeguati alla qualità dei loro piatti. Assolutamente da provare! P. S. Super consigliata la loro carbonara veg, le linguine con pesto di anacardi e alga Nori, gli arrosticini e la tarte tatin servita con gelato alla vaniglia! #Veganuary


Vadventures94
Vadventures94

We had a very nice dinner here and if you’d like to sample tofu or other soy products you’ll enjoy it but the atmosphere made it for us. We opted for pasta as our main and mixture of desserts which were all delicious. You must also ask for the desert wine with flavour of peaches (the sweeter one of the 2 they have on offer) it’s a fantastic note to finish on. Overall good food coupled with ambient, relaxing vibes and tasty drinks options, definite worth a stop even if just for a drink. Visualizza piatti

Categorie

  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Fusione Scopri un delizioso mix di tradizioni culinarie con il nostro menu Fusion, dove sapori diversi e tecniche innovative si uniscono per creare piatti distintivi che solleticano le tue papille gustative e offrono un'esperienza culinaria unica. Visualizza piatti
  • Casuale Il nostro menu Casual offre deliziosi comfort food per una cena senza sforzo. Dai succosi hamburger e deliziosi sandwich a fresche insalate e piatti principali sostanziosi, la nostra selezione diversificata offre un'esperienza deliziosa per qualsiasi uscita informale.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!

Servizi

  • Wifi
  • Mastercard
  • Piatti
  • Carta Visa
  • Menu
  • Cani Ammessi

Ristoranti Simili

Il Tiranno

Il Tiranno

Viale Montedoro 76, 96100,Sicilia Italia, SIRACUSA, Italy

Piatti • Pasta • Caffè • Sushi • Frutti Di Mare


"una cena in generale buona, anche se con qualche gocciolante. la qualità delle materie prime è certamente eccellente ma non sempre apprezzata al massimo. Mi sono sentito un po' sul roller coaster con un finale battuto. Anche se il posto che mi piace per il suo stile moderno e minimale, trovo che c'è una mancanza di personalità e identità. l'atmosfera è elegante e accogliente. il servizio era accurato, puntuale e mai invadente. menzione speciale al sommelier che mi ha consigliato un ottimo vino e una novità per me, con il menu degotato. inizia con una degotazione di olio e focaccia. Basta, non puoi andartene! tra le altre cose tutti i lieviti dai loro prodotti sono molto unificato. il momento dell'evento è un'esplosione di sapori, tre particolare e delizioso finger food, soprattutto il fico smaltato. l'antipasto fornisce del tonno con fichi e pistacchi. Si stava sciogliendo in bocca. peccare la ciotola con bordi alti, in cui è stato servito, che ha reso l'ooo di coltello e forcella difficile e l'esperienza meno piacevole. la prima piccola discesa arriva. spaghetti (per la mia cottura leggermente posteriore) con aglio nero, con l'olio di peperoncino e potrei fermarmi qui perché il gusto dei gamberetti marinati e burrata era completamente coperto. il burrata, infatti, non era consentito. come se ci fosse caduta per errore, solo per sporcare il piatto. Salgo con il curl, molto morbido, e una briciola alle olive, spettacolare. nel piatto anche di cipolla caramellata, cucunci e una mela verde congelata e finocchio. Quest'ultimo, personalmente, lo avrebbe preferito in purea, in modo da legare meglio tutto. iniziare una nuova discesa con il dessert pre: un sorbetto di mango sul terreno di cacao. Più di qualsiasi cosa è stato il ghiaccio aromatizzato su qualcosa di colore di cacao dal goto non ricevuto. Continuare la discesa vertiginosa con il dessert: un sorbetto di anguria con polsini di ricotta e frutta fresca. anche qui del ghiaccio aromatizzato. per carità, ricotta e buona frutta. ma non si può definire un dessert. Infine, Ã ̈ chiaro, anche se parziale, con la piccola pasticceria. una gelatina di mela verde che sapeva di mela cotta, un bacio di dama un po' troppo duro e una cremosa al pistacchio davvero buono ma che era già sciolto. Ho dimenticato che ogni piatto aveva fiori, che non ha aggiunto nulla tranne la decorazione. No, grazie. In definitiva, come cliente che ama mangiare e come professionista che lavora con ristoranti e alberghi, trovo che ci sono molte buone idee che possono essere fatte meglio, e so che sarà presuntuoso, ma consiglio allo chef di prendere una buona pasticceria. perché una dolce conclusione è tutto che cerca il cliente, così come l'ultima cosa che ricorderà."