Risorante Cinese Shanghai

Via Castello Maniace 7, 96100, SIRACUSA, Italy

🛍 Cinese, Dessert, Italiano, Minestra

4.2 💬 343 Recensioni
Risorante Cinese Shanghai

Telefono: +393993121388

Indirizzo: Via Castello Maniace 7, 96100, SIRACUSA, Italy

Città: SIRACUSA

Menu Piatti: 5

Recensioni: 343

Sito Web: http://www.facebook.com/ristorantecineseshanghaisiracusa/

"siamo stati in Sicilia per giorni e ci stiamo godendo qualcosa di non italiano, e siamo venuti qui mentre siamo andati in città, così ci siamo fermati. i proprietari sono cinesi e sono venuti in Italia anni fa, e dopo aver parlato con lei in mandarino, ci ha dato un menu di lingua cinese, e mangiare era delizioso e autentico. hanno anche un menu normale per i locali (il loro gruppo di clienti principale) per quelli così abbiamo un basso mare umido e piccole porzioni di tofu di acero, bok choi e ghirlande piccanti. delizioso e proprio quello che ci serviva. abbiamo anche ordinato alcuni dessert cinesi zongzi (circolo stico con pasta di fagioli rossi all'interno e avvolto in foglie di canna) e tangyuan (le palle di semi con pasta di sesamo all'interno in un suppe dolce) rinfrescante! fortemente consigliare qualcuno alla ricerca di un cambiamento di cucina o semplicemente desiderare un buon cibo cinese"

Menu completo - 5 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Gnocchi

Portate Principali

Zuppe

Maiale

Antipasti

Richard Richard

Paradiso! Un ristorante nascosto a Siracusa che serviva cibo divinamente buono! Ingredienti freschi e carne tenera.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

jimnZ3578PK
jimnZ3578PK

Siamo stati in Sicilia per 4 anni e questo è il migliore. Le porzioni erano abbondanti e il servizio era veloce. La qualità del cibo era eccellente.


User
User

locale dove vado con tutta la famiglia per finire a piedi nella bella ortigia. il proprietario è molto cortese, i piatti abbondanti e il servizio è sedano.


865hanneg
865hanneg

Due famiglie hanno ordinato da asporto. Il personale era gentile e disponibile, il gusto autentico e una vasta varietà di piatti hanno reso questa un'esperienza molto positiva a un prezzo decente. Visualizza piatti


Ryota
Ryota

There were variety of dishes, each of them was in rather small portion and easy to share by two persons. Very reasonable price and fine taste. Recommended for visiting if you get tired of pasta/pizza.


Giovanna
Giovanna

Una cena super! La proprietaria, gentilissima e molto accogliente, ci ha consigliato benissimo. Abbiamo mangiato antipasti, un primo, una zuppa, il dolce e una grappa...pagando appena euro! Il cibo è ottimo e vale la pena farci un salto....anche


ford
ford

Located next to the Arethusa spring this Chinese restaurant offers a moment of relief when you are tired of pizza, pasta and other Italian specialities. Reasonably priced meals, wide selection, quick and friendly service. Decidedly not a gourmet place but you should be pleased. Visualizza piatti


User
User

la camera è molto accogliente con i colori caldi delle pareti e come accogliente è la padrona di casa del ristorante, che, con la sua semplicità, consiglia i piatti da scegliere e vi aiuta a goderseli con speciali combinazioni di salse. tra una portata e l'altra ci ha intrattenuti raccontando una piccola storia del suo paese. la sua cucina, rispetto ad altri ristoranti cinesi, può essere definita come una casalinga ed è per questo che gli ho dato il massimo dei voti


ccgeru
ccgeru

We fancied a change and thought we'd give this place a go. To start, the mixed antipasti was terrible. Tasteless, stale and clearly old and reheated. For mains, I went for the pineapple duck. It was the slimiest, most tasteless dish I've ever tried in my life. I tried one bit and left the rest. The noodles and veg on the side were undercooked and tasted 8. To top it off, the bin in the toilet was full to the brim with used sanitary pads. DISGUSTING! We paid and left after having only eaten our noodles and drank our sodas. I think they know they don't serve good food because they don't bother asking. Lost €22.50 and now I feel sick. I can probably cook better Chinese food than this place!


Dylan
Dylan

siamo stati in Sicilia per giorni e ci stiamo godendo qualcosa di non italiano, e siamo venuti qui mentre siamo andati in città, così ci siamo fermati. i proprietari sono cinesi e sono venuti in Italia anni fa, e dopo aver parlato con lei in mandarino, ci ha dato un menu di lingua cinese, e mangiare era delizioso e autentico. hanno anche un menu normale per i locali (il loro gruppo di clienti principale) per quelli così abbiamo un basso mare umido e piccole porzioni di tofu di acero, bok choi e ghirlande piccanti. delizioso e proprio quello che ci serviva. abbiamo anche ordinato alcuni dessert cinesi zongzi (circolo stico con pasta di fagioli rossi all'interno e avvolto in foglie di canna) e... Visualizza piatti

Categorie

  • Cinese Assapora i sapori ricchi e autentici della Cina con la nostra selezione di piatti iconici. Dai gustosi stir-fry ai dim sum da acquolina in bocca, ogni creazione cattura l'essenza della cucina tradizionale cinese, deliziando le tue papille gustative ad ogni morso.
  • Dessert Delizia nel nostra selezione di dessert indulgenti, da squisite creazioni di cioccolato a delicati dolci infusi di frutta, ciascuno creato per terminare il tuo pasto con una nota dolce e lasciare le tue papille gustative desiderare di più. Visualizza piatti
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Minestra Zuppe calde e confortanti per nutrire la tua anima. Scegli tra una varietà di brodi saporiti e ingredienti sostanziosi, perfetti come semplice antipasto o pasto soddisfacente in una giornata fredda.

Servizi

  • Prenotazioni
  • Portare Fuori
  • Piatti
  • Posti A Sedere
  • Menu
  • Serve Alcolici

Ristoranti Simili

Il Tiranno

Il Tiranno

Viale Montedoro 76, 96100,Sicilia Italia, SIRACUSA, Italy

Piatti • Pasta • Caffè • Sushi • Frutti Di Mare


"una cena in generale buona, anche se con qualche gocciolante. la qualità delle materie prime è certamente eccellente ma non sempre apprezzata al massimo. Mi sono sentito un po' sul roller coaster con un finale battuto. Anche se il posto che mi piace per il suo stile moderno e minimale, trovo che c'è una mancanza di personalità e identità. l'atmosfera è elegante e accogliente. il servizio era accurato, puntuale e mai invadente. menzione speciale al sommelier che mi ha consigliato un ottimo vino e una novità per me, con il menu degotato. inizia con una degotazione di olio e focaccia. Basta, non puoi andartene! tra le altre cose tutti i lieviti dai loro prodotti sono molto unificato. il momento dell'evento è un'esplosione di sapori, tre particolare e delizioso finger food, soprattutto il fico smaltato. l'antipasto fornisce del tonno con fichi e pistacchi. Si stava sciogliendo in bocca. peccare la ciotola con bordi alti, in cui è stato servito, che ha reso l'ooo di coltello e forcella difficile e l'esperienza meno piacevole. la prima piccola discesa arriva. spaghetti (per la mia cottura leggermente posteriore) con aglio nero, con l'olio di peperoncino e potrei fermarmi qui perché il gusto dei gamberetti marinati e burrata era completamente coperto. il burrata, infatti, non era consentito. come se ci fosse caduta per errore, solo per sporcare il piatto. Salgo con il curl, molto morbido, e una briciola alle olive, spettacolare. nel piatto anche di cipolla caramellata, cucunci e una mela verde congelata e finocchio. Quest'ultimo, personalmente, lo avrebbe preferito in purea, in modo da legare meglio tutto. iniziare una nuova discesa con il dessert pre: un sorbetto di mango sul terreno di cacao. Più di qualsiasi cosa è stato il ghiaccio aromatizzato su qualcosa di colore di cacao dal goto non ricevuto. Continuare la discesa vertiginosa con il dessert: un sorbetto di anguria con polsini di ricotta e frutta fresca. anche qui del ghiaccio aromatizzato. per carità, ricotta e buona frutta. ma non si può definire un dessert. Infine, Ã ̈ chiaro, anche se parziale, con la piccola pasticceria. una gelatina di mela verde che sapeva di mela cotta, un bacio di dama un po' troppo duro e una cremosa al pistacchio davvero buono ma che era già sciolto. Ho dimenticato che ogni piatto aveva fiori, che non ha aggiunto nulla tranne la decorazione. No, grazie. In definitiva, come cliente che ama mangiare e come professionista che lavora con ristoranti e alberghi, trovo che ci sono molte buone idee che possono essere fatte meglio, e so che sarà presuntuoso, ma consiglio allo chef di prendere una buona pasticceria. perché una dolce conclusione è tutto che cerca il cliente, così come l'ultima cosa che ricorderà."