Fioraio Bianchi Caffe

Via Montebello 7, Milano, Italy, 20121

🛍 Vino, Pasta, Caffè, Pesce

3.7 💬 4530 Recensioni
Fioraio Bianchi Caffe

Telefono: (+39)229014390,(+39)0229014390

Indirizzo: Via Montebello 7, Milano, Italy, 20121

Città: Milano

Menu Piatti: 7

Recensioni: 4530

Sito Web: http://www.fioraiobianchicaffe.it/

"Il locale è davvero carino, mi piace molto l'arredamento e l'idea di conservare i fiori (ospitava precedentemente un fioraio). Ci siamo trovati un tavolo libero (eravamo lì per un aperitivo), e siamo stati serviti con cortesia. Diciamo che il servizio non è ottimale, mi ha stupito non avere neanche un tovagliolino insieme all'aperitivo, ma arrivati all'ora di cena siamo stati invitati a lasciare libero il tavolo in modo molto garbato. Aperitivo nella norma; non economico, ma bisogna anche considerare la zona"

Menu completo - 7 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Riso

Frutti Di Mare

Piatti Di Manzo

Vegetariana

User User

Un Bar all'interno di una fioreria, l'esempio di come si possono mantenere le tradizioni

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

p
p

Bel posto, molto antico. Cappuccino era grande e anche il croissant! Ambiente molto bello


A
A

Bellissimo caffè, nella realtà è ancora migliore, adoro l'esposizione dei fiori e l'atmosfera del posto.


User
User

Uno dei miei locali preferiti a Milano, Renè ha un ottimo palato e vi consiglierà il giusto vino per finire bene la giornata. Visualizza piatti


Elisa
Elisa

Ormai tappa fissa per gli aperitivi dopo il lavoro: buona scelta di vini, piattino di accompagnamento modesto e personale gentilissimo.


anonymous-user-10
anonymous-user-10

Cosa posso dire di questo posto che non è già stato detto. La presentazione è stata eccezionale! L'arredamento è invitante ma contemporaneo ed elegante.


Maria
Maria

Questo posto è perfetto! Un arredamento e un'atmosfera incredibili, un servizio meraviglioso e il cibo migliore che abbiamo mangiato a Milano. Da non perdere! Visualizza piatti


claudia
claudia

Un buon caffè e ottimi spuntini (fette di torta, pasticcini e mini panini) in un ambiente semplicemente delizioso (fiori ovunque in ciò che sembrano essere antiche stanze una volta affrescate).


Chiara
Chiara

Locale caratteristico, un tempo fioraio e oggi diventato un ristorante bistrot. Piatti deliziosi e un'atmosfera accogliente. Consigliato per il pranzo, ma ottimo anche per una colazione o un aperitivo.


MaximusP2013
MaximusP2013

Il locale è davvero carino, mi piace molto l'arredamento e l'idea di conservare i fiori (ospitava precedentemente un fioraio). Ci siamo trovati un tavolo libero (eravamo lì per un aperitivo), e siamo stati serviti con cortesia. Diciamo che il servizio non è ottimale, mi ha stupito non avere neanche un tovagliolino insieme all'aperitivo, ma arrivati all'ora di cena siamo stati invitati a lasciare libero il tavolo in modo molto garbato. Aperitivo nella norma; non economico, ma bisogna anche considerare la zona Visualizza piatti

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone. Visualizza piatti
  • Caffè Concediti la nostra ricca e aromatica selezione di caffè, sapientemente preparata per risvegliare i tuoi sensi. Dal classico espresso ai cremosi cappuccini, scopri la miscela perfetta per iniziare la giornata con una nota di sapore.
  • Pesce Deliziatevi con i nostri prelibati piatti di pesce, realizzati con il pescato fresco del giorno. Dai preferiti alla griglia agli stufati saporiti, il nostro menu celebra la ricchezza dell'oceano con sapori che soddisfano ogni palato.

Servizi

  • Caffè
  • Prenotazioni
  • Piatti
  • Posti A Sedere
  • Menu
  • Serve Alcolici

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."