Indirizzo: Via Levantina, 184, Jesolo, Italy, Ca' Nani
Città: Ca' Nani
Menu Piatti: 12
Recensioni: 2118
Sito Web: http://www.maisonjolie.it/
"Ritornati senza esitazione, poiché le visite precedenti erano state tutte positive. Una volta entrati, notiamo che la gestione è cambiata. L'ambiente è praticamente lo stesso di prima, se ricordo bene alcuni muri sono stati ridipinti. Ordiniamo... Dopo un po' arrivano le bevande insieme al pane, che però non è cotto; dopo la nostra richiesta, viene sostituito ma il risultato non cambia e così il pane rimane nel contenitore. La cotoletta arriva con le patatine per i bambini e, una volta tagliata, si rivela cruda (una cotoletta di pollo cruda è molto pericolosa). Chiamiamo il personale di sala che, una volta accortosi del problema, la porta in cucina per rifarla; quest'ultima sarà cotta. Dopo 30 minuti arriva l'antipasto (buono), anche se, dalla descrizione fornita dal personale, si tratta solo di una parte di quanto era stato servito (non c'è descrizione nel menu), ma pazienza può capitare. I gnocchi arrivano dopo un'altra mezz'ora, un buon piatto ma tiepido, tendente al freddo. Sfortunatamente il secondo piatto non è mai arrivato e dopo 1 ora e 40 minuti di attesa abbiamo informato il personale che, vista l'ennesima attesa, desideravamo il conto perché non era possibile aspettare così a lungo (il secondo piatto non sarebbe mai arrivato perché la cameriera ha sottolineato che probabilmente era stato dimenticato in cucina). Non abbiamo ordinato nient'altro perché il pranzo era già stato rovinato dai ritardi. Pensavamo di trascorrere una giornata di sole al mare pranzando in questo ristorante senza problemi, ma purtroppo non è stato così. Può capitare a qualsiasi ristorante di avere una giornata storta o di non aver calcolato il numero di clienti, ma una volta saldato il conto, almeno avrebbero potuto scusarsi per quanto accaduto. Non torneremo mai più. In risposta al proprietario, che ringrazio per l'invito, vorrei sottolineare che lo scrittore ha manifestato il proprio dispiacere in modo gentile (e a bassa voce) al personale di sala ogni volta che si sono verificati inconvenienti. Certamente non chiedo sconti o altre forme di riduzione del costo del menu, ma sarebbe stato gentile da parte vostra giustificare i problemi riscontrati nel servizio al momento del pagamento e nei saluti. Grazie per la risposta. Buon lavoro."
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