5th Avenue Milano Drink

Via Celestino IV 6, 20123 Milano Italia, Italy

🛍 Carne, Dessert, Italiano, Cioccolato

4.3 💬 8765 Recensioni
5th Avenue Milano Drink

Telefono: +393484425467

Indirizzo: Via Celestino IV 6, 20123 Milano Italia, Italy

Città: Milano

Menu Piatti: 15

Recensioni: 8765

"Il locale, situato nella zona vivace delle Colonne, cerca di farsi notare. Si presenta bene e l'atmosfera è quella giusta. I camerieri, giovani e molto gentili, presentano i piatti con una dettagliata introduzione ai prodotti che verranno cucinati, ma alla fine non risulteranno all'altezza delle foto e dei giudizi di altri avventori. La carta dei vini è interessante, ma i prezzi salgono vertiginosamente. Grazie al vostro portale, il conto diventa accettabile; altrimenti, sarebbe un po' alto. Anche il Mojito, che arriva con un quintale di ghiaccio, è più bello che buono, praticamente senza rum e ha un costo notevole, sei euro se abbinato al piatto. È simpatica l'idea di abbinare un cocktail a ogni portata. Gli antipasti, pur ben presentati, non ci hanno colpito particolarmente. I dolci, così come le porzioni di carne, non meritano più di due stelle: sono semplici e cari, con il tortino cioccolato bianco e pere che risulta assolutamente scarso. Il mio filetto, sebbene ben presentato come tutti i piatti, era tiepido su un piatto freddo, il che è inaccettabile. Il coniglio di mia moglie era terribile, e lei si ostina a non farlo presente alla cucina, nonostante fosse asciutto e, a nostro avviso, non fosse proprio fresco; non dovrebbe nemmeno essere presentato, visto che costava 19 euro. Le pappardelle ai funghi, invece, erano ottime. Un piccolo appunto a un cameriere: probabilmente arrivando la domenica sera, le sue camicie non erano più fresche di bucato, e si sentiva. Il bagno degli uomini era terribile. In generale, il locale non è male, è giovane e divertente, ma se dobbiamo considerare i prezzi e la qualità, a nostro giudizio siamo un po' sopra il valore che gli viene attribuito... chiaramente si tratta di un'opinione assolutamente personale. Ma non torneremo."

Menu completo - 15 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Antipasto

Insalate

Piatto

Portate Principali

Riso

Piatti Di Manzo

Secondi Piatti

daniele daniele

Serata molto bella con i miei due pargoli il giorno della festa del papà. Locale molto bello, personale molto gentile e sorridente e cucina di una qualità veramente buona. Bravi! Torneremo.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

vivien
vivien

Ristorante incredibile, cibo fantastico, ospitalità perfetta. Siamo stati qui due volte ed è un posto incredibile, assolutamente da visitare. Grazie per aver reso le nostre serate speciali. Anthony e Vivien.


Kati
Kati

Il ristorante era a metà vuoto e il servizio era nella media, ma il cibo era eccellente! Come piatti principali abbiamo ordinato due diversi piatti di manzo, entrambi estremamente deliziosi! La carne era cucinata alla perfezione e le salse erano ottime! Consigliato vivamente agli amanti della carne!


manuel
manuel

Ristorante trovato tramite the fork, visitato ieri sera da me e la mia compagna, abbiamo mangiato discretamente bene. La location richiama un ambiente musicale, difatti chiedendo al proprietario la motivazione di questa ambientazione, si é riscontrata la sua passione musicale e visite in America. Adiacente al ristorante argentino 'el porteno '. Qualita/prezzo ottimale Visualizza piatti


Serena
Serena

Se state cercando un locale intimo per una cena di coppia, questo è il posto perfetto. A partire dall'atmosfera molto gradevole, con candele sul tavolo e musica soft ma piacevole in sottofondo, fino a una qualità del cibo eccellente. Ogni piatto è accompagnato da un drink selezionato appositamente (se si desidera prenderlo) e vale ogni centesimo speso. Il proprietario è super simpatico e alla mano.


William
William

Un ristorante davvero delizioso, è accogliente e ti fa sentire a casa. Il personale è disponibile e cortese. Siamo stati con una prenotazione tramite TheFork, con il 40% di sconto. Forse senza il quale il conto sarebbe stato un po' elevato. Abbiamo ordinato un antipasto molto buono, una tagliata e un filetto. Piatti ben curati, ben presentati e molto gustosi. Per ogni piatto, il locale consiglia un cocktail. Idea molto carina!


Bob
Bob

Appena arrivato a Milano volevo un ristorante piccolo e a conduzione familiare. Tema americano con personale cordiale disposto ad aiutare due viaggiatori affamati appena arrivati. Non c'era molto di sbagliato nel cibo, formaggio e prosciutto e pasta prevedibili. La mia lasagna era secca e un po' troppo cotta. Tuttavia, il particolare erano le bistecche, una con salsa al formaggio blu e cioccolato bianco. No, semplicemente non lo farei! Era tutto un po' mediocre ma meritano comunque buoni voti per l'impegno e l'attenzione. Visualizza piatti


GiusCapic8
GiusCapic8

Sono stato in questo ristorante sabato sera con degli amici. Un mio amico ha fatto una prenotazione con la forchetta (40% di sconto). Ci sono stati 7 di noi e abbiamo fatto il seguente ordine: 3 starter suddivisi per 7 2 primo corso 5 secondo corso 3 vini rossi (bottiglie) 2 prosecco Alla fine abbiamo speso 37€ ciascuno (conto dello sconto) A mio parere i principianti erano in media e anche i primi corsi. Segni negativi per quanto riguarda i secondi corsi (la carne non ha sapore di carne). Vino buono per il prezzo pagato, ma non era la stessa etichetta che ho scelto sul menù (Ho scelto Sella Mosca per un Cannonau e mi hanno portato un altro) Per sommare la media


aThousandIslands
aThousandIslands

Ho viaggiato molto, sono stato in giro per Italia, da Firenze, a San Gimignano, a Siena a Pisa. A Roma... ma niente rispetto al servizio che abbiamo qui. Scarsa qualità (pensando come sono nel settore dei servizi). Prima di tutto eravamo 4 persone, abbiamo ordinato 4 piatti per iniziare ma tutto era da condividere, normalmente lo facciamo è la Spagna, in Olanda blahblah.. e poi 1 corso principale ciascuno.. quando il primo corso arriva, non si preoccupano nemmeno di darci un piatto, quindi mangiamo con le nostre dita allora? Insistiamo a darci un piatto... con la faccia sarcastica del cameriere. Il cibo era ok, ma il servizio era così terribile. Mai essere raccomandato e mai tornare.


Giannino
Giannino

Il locale, situato nella zona vivace delle Colonne, cerca di farsi notare. Si presenta bene e l'atmosfera è quella giusta. I camerieri, giovani e molto gentili, presentano i piatti con una dettagliata introduzione ai prodotti che verranno cucinati, ma alla fine non risulteranno all'altezza delle foto e dei giudizi di altri avventori. La carta dei vini è interessante, ma i prezzi salgono vertiginosamente. Grazie al vostro portale, il conto diventa accettabile; altrimenti, sarebbe un po' alto. Anche il Mojito, che arriva con un quintale di ghiaccio, è più bello che buono, praticamente senza rum e ha un costo notevole, sei euro se abbinato al piatto. È simpatica l'idea di abbinare un cocktail a... Visualizza piatti

Categorie

  • Carne Assapora i ricchi sapori delle carni preparate con maestria, dalle succose bistecche e il delizioso pollo arrosto, alle tenere costine e ai sostanziosi piatti di agnello. Ogni scelta promette un'esperienza soddisfacente e deliziosa per gli amanti della carne.
  • Dessert Delizia nel nostra selezione di dessert indulgenti, da squisite creazioni di cioccolato a delicati dolci infusi di frutta, ciascuno creato per terminare il tuo pasto con una nota dolce e lasciare le tue papille gustative desiderare di più. Visualizza piatti
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • Cioccolato Delizie al cioccolato decadente realizzate con cacao ricco e di alta qualità. Concediti una gamma di proposte, dai mousse setosi ai tortini al cioccolato fondente, ognuna pensata per catturare i tuoi sensi e soddisfare la tua voglia di dolce.

Servizi

  • Amex
  • Barbecue
  • Piatti
  • Mastercard
  • Menu
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."