Ça Va Sans Dire - Piatti

Via Giulio Romano 1, 20135 Milano Italia, Italy

🛍 Vino, Zuppa, Carne, Italiano

4.6 💬 3695 Recensioni
Ça Va Sans Dire

Telefono: +393272290143

Indirizzo: Via Giulio Romano 1, 20135 Milano Italia, Italy

Città: Milano

Menu Piatti: 18

Recensioni: 3695

"Sembra che Ca Va Sans Dire abbia aperto solo di recente quando abbiamo pranzato lì con un gruppo di sei persone alla fine di ottobre 2018, ma non c'erano segni di problemi di avviamento. È un ristorante molto bello con un menu interessante e diverso, specializzato nei tartare. La ribollita (zuppa toscana di verdure) era davvero eccellente (e molto gradita in una giornata fredda!), che abbiamo seguito con un tartare classico, scelto dalla lista di circa una dozzina di tartare. Era molto fresco e molto gustoso. Tuttavia, abbiamo pensato che avesse bisogno di più insalata verde (idealmente una piccola insalata verde e mia moglie ha sentito che il suo era troppo salato, quindi la valutazione è di 4 stelle invece che 5 stelle. Non abbiamo visto la lista dei vini poiché qualcun altro ha scelto, ma il vino toscano che stavamo bevendo era molto buono. Il servizio era eccellente."

Menu completo - 18 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Dessert

Antipasti

Antipasto

Piatto

Zuppe

Portate Principali

Piatti Di Carne

Portata Principale

Insalate

A La Carte Menu

La Norcineria Di Verso

Giacinto Giacinto

Ambiente elegante e tranquillo, personale molto attento e gentile. I tavolini non sono troppo vicini. Cibo curato.

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Enrica
Enrica

idea originale di tartares personalizzati. posizione curata nei dettagli, bel proprietario e molto disponibile. consigliato!


Arturo
Arturo

deliziosa, ieri sera con un piacevole amico serale, interni freschi e deliziosa cucina. claudio il proprietario, molto gentile.


DColetti
DColetti

Tartare incredibile, arredamento bellissimo! Ottimo posto per un appuntamento. Anche la lista dei vini è molto buona, così come un ottimo bar! Visualizza piatti


Flaviana
Flaviana

scoperto per caso, bello locale a due passi dal cancello romano, fatto ancora di più dal personale. La cucina? zuppe, antipasti e soprattutto tartare sono i piatti principali. consigliato!


Gennaro
Gennaro

camera arredata con goto, proprietario molto gentile. le minestre sono divine, servite in vasi di vetro: molto originale e insolito. tartare molto bene. il tiramisù una chicca e molto leggero. locale per chi cerca qualcosa di diverso. consigliato!


Neaa773
Neaa773

Abbiamo trascorso un tempo meraviglioso al Ça Va Sans Dire: il servizio era eccellente. Il cibo era davvero buono, dai primi ai secondi piatti fino ai dessert. La lista dei vini si abbinava bene allo stile culinario e l'atmosfera/music in generale era fantastica. Uno dei migliori posti in città! Visualizza piatti


Elsa
Elsa

locale esteticamente forse un po' troppo pretenzioso. qualità di buona portata e porzioni normali. Menù corto incentrato tutti su antipasti in stile toscano, zuppe e tartare rivisitati. mi ha lasciato un po' perplesso la carta del vino, per la qualità del contenuto forse un po' troppo alto. in conclusione giudizio positivo, ma non è uno di quei locali in cui si sarebbe ritornato a noi nel breve periodo dopo la prima volta.


Filomena
Filomena

piacevole scoperta al cancello romano. il posto è accogliente, chic e il messo en posto molto bello. Io e il mio amico abbiamo optato per la condivisione dei piatti per assaggiare più piatti. per iniziare trittico di polpette con salse (deliziose) e brolue di cipolle caramellate. continuare a pappagallo al pomodoro e stracciatella e zuppa di gamberetti orientali. Infine, tartare di gamberetti e tonno con avocado. tutti accompagnati da due ottimi vini. Purtroppo anche se i dolci erano molto invitanti, dopo l'antipasto primo e secondo non c'è fatto. Tornerò sicuramente per assaggiare il tartare di manzo (specialità del posto.) molto apprezzato anche la scelta della musica in accompagnamento al...


Robin
Robin

Sembra che Ca Va Sans Dire abbia aperto solo di recente quando abbiamo pranzato lì con un gruppo di sei persone alla fine di ottobre 2018, ma non c'erano segni di problemi di avviamento. È un ristorante molto bello con un menu interessante e diverso, specializzato nei tartare. La ribollita (zuppa toscana di verdure) era davvero eccellente (e molto gradita in una giornata fredda!), che abbiamo seguito con un tartare classico, scelto dalla lista di circa una dozzina di tartare. Era molto fresco e molto gustoso. Tuttavia, abbiamo pensato che avesse bisogno di più insalata verde (idealmente una piccola insalata verde e mia moglie ha sentito che il suo era troppo salato, quindi la valutazione è d... Visualizza piatti

Categorie

  • Vino Una selezione curata di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, offrendo rossi ricchi, bianchi freschi e rosati eleganti da abbinare perfettamente al tuo pasto. Assapora l'aroma unico, il sapore e la complessità di ogni bottiglia.
  • Zuppa Zuppe calde e confortanti per nutrire la tua anima. Scegli tra una varietà di brodi saporiti e ingredienti sostanziosi, perfetti come semplice antipasto o pasto soddisfacente in una giornata fredda. Visualizza piatti
  • Carne Assapora i ricchi sapori delle carni preparate con maestria, dalle succose bistecche e il delizioso pollo arrosto, alle tenere costine e ai sostanziosi piatti di agnello. Ogni scelta promette un'esperienza soddisfacente e deliziosa per gli amanti della carne.
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!

Servizi

  • Vino E Birra
  • Serve Alcolici
  • Piatti
  • Adatto Ai Vegetariani
  • Menu
  • Opzioni Senza Glutine

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."