Distreat - Piatti

Alzaia Naviglio Pavese, 78/3, 20142 Italia, Milano, Italy

🛍 Pasta, Europeo, Italiano, American Express

4.5 💬 5158 Recensioni
Distreat

Telefono: +393396778204,+33186995715

Indirizzo: Alzaia Naviglio Pavese, 78/3, 20142 Italia, Milano, Italy

Città: Milano

Menu Piatti: 11

Recensioni: 5158

Sito Web: http://www.distreat.it/

"Ho ordinato un carbonara qui e mi hanno portato un vero carbonara. Sono rimasto impressionato dalla qualità degli ingredienti e dalla cura che ci hanno messo: Quando è arrivato il piatto, l'ho guardato con curiosità. poi ho assaggiato e la vera esperienza è iniziata. va detto che il menù di distreat va ben oltre la carbonara: è una cucina di contaminazione, molto raffinata, con radici profonde nella tradizione italiana. Dopo averlo provato alcune volte, lo definirei un approccio colto ma schizzo, dove anche i piatti più elaborati condividono un'autentica ricerca di piacere. vincere è la selezione delle materie prime, su base stagionale, trattate con grande competenza dagli chef. Ogni ingrediente, sia che si tratti di una guancia di vitello o di un topinambur, lascia al massimo la piacevole sensazione di essere valorizzato. magnifica scelta di vini, personale giovane e cordiale. Prova! anche consigliato per aperitivo."

Menu completo - 11 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Primi

Pasta

Gli Irriducibili

Riso

Antipasto

Frutti Di Mare

Risotti - Piatti Di Riso

Erminio Erminio

è stata una bella sorpresa risotto milanese con una buona paura

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

Joey
Joey

Utilizzato come bar, posto davvero incantevole, tranquillo, servizio molto cortese, davvero un'oasi dove stare bene


Deborah
Deborah

Una meravigliosa scoperta. Location e servizio ottimo. Menù curato, innovativo, altissima qualità. Sto già pensando a quando tornerò.


Ileana
Ileana

Posto particolare, molto curato, con ampio spazio all'aperto, ricavato da una ex riseria, personale gentile e accogliente.Spesso organizzano eventi. Rapporto qualità prezzo- medio. Da provare Visualizza piatti


Albino
Albino

tutto è fatto con amore al quartiere e si sente che sei un habitué o un passaggio. cibo curato, servizio attento e tutto il personale sempre super disponibile per uno scambio, consigli. e si mangia bene ai prezzi giusti, che ora è molto raro a Milano. Bene!


Genta
Genta

Ristorante molto piacevole, anche nel luglio torrido dì Milano. Il dehor è curato e accogliente. I piatti sono ricercati il giusto e combinano sapori diversi. Buono tutto, anche il dolce. Unica pecca: in un ristorante così mi aspettavo un’alternativa migliore al pacchetto di cracker come proposta dì pane per celiaci.


Amerigo
Amerigo

Sicuramente una delle cene migliori che abbia fatto a Milano (e non solo). Il menù degustazione è perfetto, tutto buonissimo: ricette semplici e no, materie prime di qualità eccelsa, sempre un equilibrio incredibile. Il servizio è quello che alza ancora di più il livello: tempi perfetti, sempre con sorrisi e modi gentilissimi, livello di preparazione mai visto prima. Visualizza piatti


Eustachio
Eustachio

Alla prima visita non mi aveva fatto impazzire ne’ per il cibo ne’ per la location interna. Pranzare all’esterno, la seconda volta, è decisamente più apprezzabile. Nonostante i prezzi altini (considerando che sono andato a pranzo in settimana) ho promosso la bavarese al pecorino e i maccheroncini al pesto di menta e noci, molto abbondanti. Non consiglio il carciofo fritto, onestamente anche fuori stagione. Il ristorante presto finirà sulla guida Michelin quindi provatelo ora prima che diventi più chic.


Ivana
Ivana

quando la cena è grande, curata e accurata, accompagnata da un buon vino, e avete la possibilità di commentare con chi l'ha creata, lo chef, i primi piatti ricchi e la giorgia ai dolci, riaccende la speranza che fino a quando non ci sono giovani così c'è un futuro anche per il nostro paese. la degotazione era un crescendo di sapori, colori, combinazioni davvero uniche. un goto viaggio per provare. Congratulazioni. il pomodoro in diverse consistenze, i ravioli ripieni di melanzane, coscia di pollo in agrodolce e il dolce limone curd da provare. la stella mancante lo teniamo per una riprovazione autunnale.


Mugurel
Mugurel

Ho ordinato un carbonara qui e mi hanno portato un vero carbonara. Sono rimasto impressionato dalla qualità degli ingredienti e dalla cura che ci hanno messo: Quando è arrivato il piatto, l'ho guardato con curiosità. poi ho assaggiato e la vera esperienza è iniziata. va detto che il menù di distreat va ben oltre la carbonara: è una cucina di contaminazione, molto raffinata, con radici profonde nella tradizione italiana. Dopo averlo provato alcune volte, lo definirei un approccio colto ma schizzo, dove anche i piatti più elaborati condividono un'autentica ricerca di piacere. vincere è la selezione delle materie prime, su base stagionale, trattate con grande competenza dagli chef. Ogni ingredi... Visualizza piatti

Categorie

  • Pasta Delizia nella nostra selezione di piatti di pasta classici e contemporanei, ognuno preparato con ingredienti freschi e di qualità e salse saporite che catturano l'essenza della cucina italiana in ogni boccone.
  • Europeo Deliziati in un viaggio culinario attraverso l'Europa con il nostro menù sapientemente realizzato, che presenta piatti autentici dalla Francia, Italia, Spagna e oltre, utilizzando gli ingredienti più freschi per portare in vita i sapori tradizionali. Visualizza piatti
  • Italiano Gusta i sapori ricchi e diversi dell'Italia con il nostro menu, che offre pasta classica, risotti saporiti e piatti tradizionali di carne e pesce, tutti realizzati con ingredienti autentici e passione. Buon appetito!
  • American Express Concediti i sapori classici con la nostra selezione American Express, caratterizzata da una ricca varietà di piatti sostanziosi che mettono in risalto il meglio della cucina tradizionale americana per un'esperienza gastronomica davvero soddisfacente.

Servizi

  • Wifi
  • Caffè
  • Piatti
  • Consegna
  • Menu
  • Mastercard

Ristoranti Simili

Joia

Joia

Via Panfilo Castaldi, 18, Milan, Italy, Mailand

Piatti • Sano • Caffè • Pesce • Gelato


"Visited months ago The label of a vegetarian restaurant absolutely does not correspond to what Joia represents in the Italian gastronomic panorama. We are talking about the maximum expression of haute cuisine, overwhelming ideas, bold and unexpected combinations, exceptional raw materials, all served in an exclusive environment suitable for providing customers with a fantastic experience. Chef Leemann showed up in person to take the order and give his suggestions on the sequence of dishes. The service staff has always proven to be very prepared to answer all our questions or curiosities about the dish itself and this knowledge was not only the heritage of the waiter who brought the dish to our table and described it to us, but of all the staff who, even randomly, we stopped to ask for further explanation! The wine list was excellent from which we chose a Barbera d 'Alba by Bartolo Mascarello. But let 's get to the food. As entrees... and calling them entrees is definitely limiting! We were offered 2 wonderful tastings which unfortunately I cannot remember in their composition, but the first was a cream with carrot and rhubarb served in a mini terracotta vase, while the second appeared like a palette of colors where some fantastic raw materials sauces could be combined manually. My lunch then began with the Cantiam la montanara where, under a soft celery foam, there was a composition of green asparagus, spring onion and truffle on chopped borlotti beans. Fantastic dish, sublime with exceptional aromas!. I then continued with The navel of the world , a wonderfully plated dish where two types of rice are used, one as a base made with asparagus and watercress, and in the center a Venere rice cake finished on top with saffron almond cream . Finally I closed the lunch with a selection of 8 cheeses, some of which were truly exceptional, accompanied by jams/honey. Obviously the bill is in line with the proposal and with the experience. I must say that it was truly a pleasure and an honor."