Frido Fritto E Crudo

Via Trieste 18 Angolo Via Lanza, 96100, SIRACUSA, Sicilia Italia, SIRACUSA, Italy

🛍 Pizza, Francese, Frutti Di Mare, Francese Parlato

4.6 💬 1397 Recensioni
Frido Fritto E Crudo

Telefono: +33186995715

Indirizzo: Via Trieste 18 Angolo Via Lanza, 96100, Siracusa, Sicilia Italia, SIRACUSA, Italy

Città: SIRACUSA

Menu Piatti: 19

Recensioni: 1397

Sito Web: https://frido-fritto-e-crudo.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral

"Dopo una giornata di lavoro in zona, ci fermiamo in questo piccolo locale che si rileva invece una grande sorpresa. Amante dei crudi, scelgo di assaggiare in comune accordo a mia moglie, che invece in genere non li predilige, il piatto Frido, una squisita degustazione di crudi, dal gambero di mazara, alle tartare; con grande apprezzamento anche da parte di mia moglie, in particolare per il modo in cui sono stati proposti, tutto questo partendo da pesce freschissimo. I titolari persone squisite, torneremo con estremo piacere."

Menu completo - 19 opzioni

Tutti i prezzi sono stime su Menu.

Antipasti

Dessert

Antipasto

Portata Principale

Pane

Frutti Di Mare

Riso

Antipasti - Starter

Dolci Fatti In Casa

User User

pranzo. . a base di pesce e vino locale. grande esperienza!

Indirizzo

Mostra Mappa

Recensioni

User
User

Tappo da pranzo.. basato su pesce e vino locale... grande esperienza!


User
User

grezzo di ottima qualità, atmosfera eccellente e personale molto gentile. provarci!


Marc
Marc

Piccolo ristorante con una cucina succulenta e originale. L'accoglienza è perfetta! Il pesce è perfettamente cucinato! Visualizza piatti


Max6970
Max6970

Insalata di polipo eccezionale gambero rosso freschissimo tartare di tonno spettacolare per finire creme brulle fantastica


Jeanne
Jeanne

Eccellente cena con grandi scoperte culinarie!! Deliziosa tartare di tonno indonesiana. Molto buon torrone gelato! Il servizio era perfetto e veloce.


User
User

Solo pochi hanno il coraggio di modificare una linea vincente aggiungendo proposte e prodotti apparentemente lontanissimi da quello che hai sempre offerto in modo ineccepibile.Questo è quello che hanno osato Celine ed Eric unendo ai loro crudi e loro fritti tutta una linea di proposte francesi, precisamente della Normandia, che chiedono solo di essere provate.In bocca al lupo! Visualizza piatti


546giannit
546giannit

Ieri sera, con la mia famiglia, abbiamo cenato in questo piccolo ma accogliente ristorante situato nell'isola di Ortigia. Gestito da una coppia, lui siracusano e un personaggio simpatico e ospitale, lei francese gentile e molto brava in cucina. Propongono soprattutto piatti della tradizione siciliana, in particolare siracusana, un po' rivisitati con un tocco internazionale. Assolutamente da provare per chi si trova a Siracusa e vuole visitare l'isola di Ortigia.


User
User

abbiamo avuto la fortuna di mangiare fritto in un giorno caldo di giugno. il posto è molto accogliente e informale. i proprietari sono molto gentili e disponibili. abbiamo preso una selezione di crudi: spada, tonno e salmone, gamberi di mazzara e acciughe marinate. pesce fresco, cucina creativa con la massima attenzione ai dettagli. ottimo vino da casa. uno dei migliori pranzi di pesce mai fatti. prezzi più che adeguati alla qualità del cibo. assolutamente consigliato.


User
User

Dopo una giornata di lavoro in zona, ci fermiamo in questo piccolo locale che si rileva invece una grande sorpresa. Amante dei crudi, scelgo di assaggiare in comune accordo a mia moglie, che invece in genere non li predilige, il piatto Frido, una squisita degustazione di crudi, dal gambero di mazara, alle tartare; con grande apprezzamento anche da parte di mia moglie, in particolare per il modo in cui sono stati proposti, tutto questo partendo da pesce freschissimo. I titolari persone squisite, torneremo con estremo piacere. Visualizza piatti

Categorie

  • Pizza Immergiti nelle nostre pizze perfettamente cotte, realizzate con impasto fatto a mano, salsa di pomodoro ricca e una miscela di formaggi gourmet. Ogni fetta esplode con condimenti freschi, garantendo un boccone delizioso ogni volta.
  • Francese La cucina classica francese che mette in mostra un'eleganza senza tempo, il nostro menu offre piatti ricchi e saporiti realizzati con tecniche tradizionali e ingredienti stagionali, promettendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Bon appétit! Visualizza piatti
  • Frutti Di Mare Immergiti nelle catture più fresche del mare con la nostra selezione di frutti di mare, che offre piatti squisiti preparati con pesce e crostacei di alta qualità. Assapora i sapori dell'oceano in ogni boccone!
  • Francese Parlato Concediti i ricchi sapori della cucina francese classica, sapientemente preparata con ingredienti freschi. Assapora piatti senza tempo e pasticcini delicati che, a ogni boccone, ti trasportano nel cuore della Francia. Bon Appétit!

Servizi

  • Wifi
  • Consegna
  • Piatti
  • Mastercard
  • Menu
  • Carta Visa

Ristoranti Simili

Il Tiranno

Il Tiranno

Viale Montedoro 76, 96100,Sicilia Italia, SIRACUSA, Italy

Piatti • Pasta • Caffè • Sushi • Frutti Di Mare


"una cena in generale buona, anche se con qualche gocciolante. la qualità delle materie prime è certamente eccellente ma non sempre apprezzata al massimo. Mi sono sentito un po' sul roller coaster con un finale battuto. Anche se il posto che mi piace per il suo stile moderno e minimale, trovo che c'è una mancanza di personalità e identità. l'atmosfera è elegante e accogliente. il servizio era accurato, puntuale e mai invadente. menzione speciale al sommelier che mi ha consigliato un ottimo vino e una novità per me, con il menu degotato. inizia con una degotazione di olio e focaccia. Basta, non puoi andartene! tra le altre cose tutti i lieviti dai loro prodotti sono molto unificato. il momento dell'evento è un'esplosione di sapori, tre particolare e delizioso finger food, soprattutto il fico smaltato. l'antipasto fornisce del tonno con fichi e pistacchi. Si stava sciogliendo in bocca. peccare la ciotola con bordi alti, in cui è stato servito, che ha reso l'ooo di coltello e forcella difficile e l'esperienza meno piacevole. la prima piccola discesa arriva. spaghetti (per la mia cottura leggermente posteriore) con aglio nero, con l'olio di peperoncino e potrei fermarmi qui perché il gusto dei gamberetti marinati e burrata era completamente coperto. il burrata, infatti, non era consentito. come se ci fosse caduta per errore, solo per sporcare il piatto. Salgo con il curl, molto morbido, e una briciola alle olive, spettacolare. nel piatto anche di cipolla caramellata, cucunci e una mela verde congelata e finocchio. Quest'ultimo, personalmente, lo avrebbe preferito in purea, in modo da legare meglio tutto. iniziare una nuova discesa con il dessert pre: un sorbetto di mango sul terreno di cacao. Più di qualsiasi cosa è stato il ghiaccio aromatizzato su qualcosa di colore di cacao dal goto non ricevuto. Continuare la discesa vertiginosa con il dessert: un sorbetto di anguria con polsini di ricotta e frutta fresca. anche qui del ghiaccio aromatizzato. per carità, ricotta e buona frutta. ma non si può definire un dessert. Infine, Ã ̈ chiaro, anche se parziale, con la piccola pasticceria. una gelatina di mela verde che sapeva di mela cotta, un bacio di dama un po' troppo duro e una cremosa al pistacchio davvero buono ma che era già sciolto. Ho dimenticato che ogni piatto aveva fiori, che non ha aggiunto nulla tranne la decorazione. No, grazie. In definitiva, come cliente che ama mangiare e come professionista che lavora con ristoranti e alberghi, trovo che ci sono molte buone idee che possono essere fatte meglio, e so che sarà presuntuoso, ma consiglio allo chef di prendere una buona pasticceria. perché una dolce conclusione è tutto che cerca il cliente, così come l'ultima cosa che ricorderà."